𝑅𝑜𝑢𝑝𝑎𝑢𝑙, pseudonimo ed alterego di Sabrina Gallieri, rappresenta l’esteta che diventa materia.

0
491

È la viscerale passione per l’arte che spinge Sabrina a creare ogni notte nel piccolo laboratorio privato, conciliare i doveri giornalieri di manager e mamma e attardarsi fino alle prime luci dell’alba, con il solo scopo di realizzare il suo sogno: creare bellezza.

Così nasce il brand Rp bijoux, in cui lei ha da subito ben chiara la linea di stile che vuole seguire: gioielli in resina con fiori veri, foglia oro e materiali polimerici sapientemente combinati con argento e acciaio inox.

La sua immaginazione va oltre e definisce una fragranza che diventerà l’elemento distintivo delle sue confezione, anch’esse handmade, in cui ogni dettaglio realizzato a mano è in armocromia, dall’inchiostro per le personalizzazioni scritte di proprio pugno, al taglio della velina e della rafia per realizzare l’emblematico fiocco verde acqua.

L’immediato successo riscontrato da subito la spinge, a solo 1 anno dalla sua nascita, a perseguire il suo sogno e viene selezionata dalla prestigiosa mostra italiana di gioielli “Milano Jewelry Week”, per esporre le sue creazioni nella categoria dei creatori di pezzi unici: gli Artisti Indipendenti.

La troverete alla Milano Jewelry Week dal 17 al 22 ottobre 2023 – Palazzo Bovara – in Corso Venezia 51, Milano

Segui Rp bijoux su Instagram: rp_bijoux_
Visita il sito web: http://www.rpbijoux.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.