Aldilapp trasferisce la sede a Milano per supportare l’espansione del brand

0
313
milan cathedral of nativity of saint mary in dusk
Photo by ArtHouse Studio on Pexels.com

Stup1 Srl, l’azienda che distribuisce Aldilapp su tutto il territorio italiano, sta trasferendo la sua sede principale nella prestigiosa Via Montenapoleone a Milano. Questa decisione segna un importante passo avanti per l’azienda che mira a servire meglio i propri clienti, gestire le pubbliche relazioni e avere una presenza istituzionale nel centro finanziario italiano.

Aldilapp è un’app per smartphone che si occupa del settore dei cimiteri ed è in forte espansione. L’azienda che da oltre un anno sta censendo e digitalizzando i cimiteri italiani, ha deciso di trasferire la sua sede nella città di Milano per supportare la crescita e sfruttare le opportunità di networking disponibili nella capitale economica italiana.

La scelta di trasferirsi nella prestigiosa Via Montenapoleone rappresenta un ulteriore passo in avanti. La via è conosciuta per essere una delle zone più esclusive della città, e Milano è il luogo ideale per le aziende che cercano di consolidare la loro presenza nel mercato italiano. 

La posizione centrale di Via Montenapoleone rende inoltre la sede facilmente raggiungibile dai principali aeroporti e stazioni ferroviarie.

La presenza di Stup1 Srl nel cuore di Milano permetterà all’azienda di sviluppare e rafforzare le sue relazioni con i clienti esistenti e potenziali. 

Questa nuova sede consentirà di organizzare anche più facilmente eventi di networking e di marketing sul brand Aldilapp

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.