Andrea Ottogalli, importante imprenditore Padovano, in stretta sinergia con la potenza Cinese verso progetti eco-sostenibili

0
356

Come riportato da City Roma e City Milano, l’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli ha dei nuovi obiettivi eco-sostenibili ed è affiancato da grandi esperti del mercato Cinese.
Si parla di Obiettivi “trasversali” da raggiungere, andando a “toccare” diversi settori.

Ottogalli afferma che, nonostante l’epidemia del SARS-COV-2 e la guerra che vede contrapposte la Russia e l’Ucraina, tutto il tessuto mondiale e industriale sembra essere fortemente “afflitto”, invece la potenza Cinese registra un’impennata economica del 3,6%.
Continua Ottogalli:” non è solo la sua produzione industriale a crescere: c’è tutto un mercato interno pronto a esplodere. Negli ultimi vent’anni, il PIL pro capite è praticamente decuplicato.

Questo dovrebbe portare la Cina alla transizione verso un’economia basata sui consumi, con conseguenti interessanti opportunità a livello azionario.

 

 

Possiamo verificare, le vendite di veicoli in Cina sono cresciute continuamente per 20 anni consecutivi fino a oggi e il mercato cinese rappresenta circa un terzo delle vendite globali. Un mercato vasto  e che a livello finanziario offre un migliore potenziale di rendimento e vantaggi .
Ma al momento spostiamo l’attenzione verso un altro discorso, poichè la Cina insieme all’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli sta ben pensando di incentrare il mercato economico su fonti di energia rinnovabili ed eco-sostenibili, un argomento ad oggi assai “scottante”.
Di fatto ogni azienda cinese secondo una rotazione svilupperà i loro progetto/i direttamente dalla sede di Padova con tutti i servizi/supporto inerenti.

I progetti di loro interesse sono di tipo: immobiliare commerciale, Hotellerie, industria meccanica, metallurgica, elettrica nuove tecnologie di energia rinnovabile.

le tecnologie per le batterie del futuro:

Idrogeno

Litio – zolfo e Grafene

Zinco – Manganese

Ai Nano Fili d’oro

Allo stato solido

Nuove tecnologie illuminazione

Nuove tecnologie basate sulla luce e circuiti di nuova generazione

 

Il primo progetto è partito con una start up dove ai player dell’industria si offre uno sviluppo integrato dove mette insieme la creatività e l’ invenzione insieme alla parte di realizzazione.

 

Collegamenti ad Andrea Ottogalli:

Il marcato asiatico non Abbassa la guardia e stringe nuovi accordi “Andrea Ottogalli” l’imprenditore della fiducia

L’imprenditore Padovano Andrea Ottogalli diventa una figura importante per il mercato Asiatico

Andrea Ottogalli, imprenditore Padovano impegnato in grossi affari Internazionali

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.