“Fashion art and more” tra i principali eventi internazionali della MFW.

0
266

foto di testata: Fashion Show SOMY YAZDANY – Iran, foto di Roberto.shooting fotografici

La Settimana della moda milanese si è conclusa e sono stati molti i progetti dedicati a sinergie artistiche internazionali.

Tra gli eventi di prestigio rilevanti della FWM2023 c’è “Fashion art and more”, tenutosi all’Hotel Principe di Savoia.

L’evento di successo ormai giunto alla 16° edizione è di Sabrina Spinelli abile event Manager e responsabile per l’Italia e l’Europa del marchio Camperos, proprietaria dell’azienda Wellness for You.

 

Sabrina Spinelli, organizzatrice dell’evento con Anna Manzi – Ph: Marco De Nigris

 

Un impeccabile cocktail di benvenuto ha accolto i numerosi ospiti di prestigio, tra gli invitati molti volti celebri e professionisti del settore, tra cui Thomas Luigi Mastroianni, Anna Manzi per Royal Society, Andrea Tacconi.

 

La soprano Susy Rottonara – Ph: Marco De Nigris

 

La parte più emozionante è stata l’esibizione della soprano Susy Rottonara, soprano e pianista, compositrice e ambasciatrice di cultura, che ha aperto la 16a edizione dell’International Luxury Event.

 

Sabrina Spinelli, organizzatrice dell’evento con Andrea Tacconi – Ph: Marco De Nigris

 

Molti i premi acquisiti a livello internazionale tra cui i Global Music Awards 2019. A seguire c’è stata l’esposizione d’arte di Lois Rottonara ROTT, artista quotato a livello internazionale ed insignito di numerosi premi.

La sfilata ROTT Arte e musica ha proposto l’esposizione di quadri e la presentazione della collezione di opere “Haute Art Couture”. In passerella hanno sfilato brand di forte impatto creativo e grande maestria:

 

Fashion Show Houida Baridi (Haute Couture- Dubai) – foto di Ambrogio Trezzi

 

  • Houida Baridi (Haute Couture – Dubai), le cui origini sono siriane, omaggia con l’uscita in abito da sposa bianco e nero, le vittime del terremoto in Siria. Momento di commozione e devozione per il suo amato Paese.
  • Somy Yazdani, Iran
  • GMG by Antonella Rapacchietta, Italy
  • Vanilla Style by Emily de Souza, Italy
  • Carmen Clemente, Italy.
  • IIS Apicio Colonna Gatti, Italy

Esposizione Brand:

  • Doria 1905, handmade passion
  • Miriam Tirinzoni, Luxury Bags
  • La Rena by Renata kliska, Slovacchia.

 

Official Sponsor è stato KVR Viraja, una consociata che è stata interamente controllata da KVR Companies con sede a Miami, Florida, che ha diverse attività negli Stati Uniti ed è uno dei più grandi Real Estate di proprietà individuale nel sud della Florida con oltre $ 400 milioni in attività.

 

Fashion Show mrs.worldcongeniality sfila per il brand La Rena

 

L’azienda ha consolidato un solido rapporto di collaborazione con Sabrina Spinelli, con lo scopo di creare nuove alleanze negli Stati Uniti sia per i designer europei sia per i marchi associati. L’evento ha raccolto sinergie importanti per la sensibilità sociale e culturale, con l’occhio attento rivolto al business internazionale.

Official Sponsor Al Pacino – Official Look Maker Capelli & Company Parrucchieri- The Spectacle.

 

foto di testata: Fashion Show SOMY YAZDANY – Iran, foto di Roberto.shooting fotografici

1 COMMENT

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.