Senza categoria

Oroscopo di lunedì 17 ottobre: le stelle di domani segno per segno

oroscopo-di-lunedi-17-ottobre:-le-stelle-di-domani-segno-per-segno

Oroscopo di lunedì 17 ottobre: le stelle di domani segno per segno. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopri come andrà la tua giornata.

Oroscopo di questa giornata per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – In questo lunedì di San Riccardo sarai cortese e rispettoso nei confronti delle idee delle altre persone. Sei sulla strada del successo, ma come sempre non commettere errori quando si tratta di prendere le necessarie precauzioni. La vita è imprevedibile quindi non lamentarti degli ostacoli che si incontrano sul tuo cammino. Cammina attraverso il sentiero della vita con vigore ed entusiasmo. Alla ricerca dell’amore hai camminato troppo lontano ma senza ricerca! Non è necessario andare oltre. Qualcuno che è stato un amico vicino è colui che è innamorato di te ma non ti confessa. Lui o lei possono avere la paura del rifiuto o vogliono che tu lo proponga per primo! Passa un pò di tempo insieme a questa persona.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Gli allineamenti planetari di questo lunedì di San Riccardo ti permetteranno un periodo di calma riflessione. Potresti aver reagito piuttosto duramente a certe situazioni nel passato, ma ora ti troverai in uno stato d’animo molto più piacevole. I tempi sono maturi per offrire un ramoscello d’ulivo. Regalati una seconda possibilità a te e a chi ti circonda e sarai in una posizione molto più felice. Oggi, potrebbe essere necessario adeguare il tuo atteggiamento nei confronti della persona amata. Lui o lei è probabile che sia sotto stress e potrebbe anche farti perdere lo stress. Se reagisci in natura, la situazione degenererà. Invece, cerca di essere comprensivo e accomodante e sarai ricompensato con gratitudine e tenerezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Molte buone opportunità ti aspetteranno questo lunedì di San Riccardo. Ma  richiedono una grande quantità di impegno che sembra essere un’opzione non disponibile per voi in questo momento. Va bene per te mettere in attesa questa opportunità per un importante evento personale! Sei gentile nella tua disposizione e questo è ciò che ti aiuta a gelificare dolcemente con gli amici. Oggi puoi incontrare qualcuno che hai sempre sognato. La persona sarà interessante e avventurosa come te. Hai sperato di incontrare qualcuno come questo per parecchio tempo. Le scintille scorreranno oggi e potresti trovarti a pensare a quella persona. Non dimenticare di dare sottilmente un suggerimento sul tuo gradimento per quella persona.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – La tua natura emotiva aiuta i bisognosi ma a volte potrà incastrarti in una situazione imbarazzante. In questo lunedì di San Riccardo dovrai chiedere aiuto al tuo partner per uscire da questa situazione. Questo è un momento per una comunicazione intima e segreta. I guadagni finanziari sono molto probabilmente possibili, ma tieni le distanze dal gioco d’azzardo. Metti le tue parole cautamente per non ferire una persona cara. Se tu fossi costante o avessi due menti su come impegnarti in una relazione, oggi sarai in grado di arrivare a una conclusione. Chi è coinvolto in una relazione può decidere di fidanzarsi o sposarsi. Un cambiamento nelle energie planetarie oggi può farti valutare la tua relazione in una nuova luce. Oggi accoglierai gli impegni.

Le stelle di questa giornata per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Questo lunedì di San Riccardo sarà il giorno perfetto per intraprendere un nuovo programma di abbondanza e prosperità. Se ti sei sentito indeciso su un nuovo progetto a cui hai dedicato un considerevole pensiero, allora questo è il momento perfetto per agire. Qualunque cosa tu decida di fare oggi, alla fine porterà al successo. Gli eventi di oggi contribuiranno anche a spostare la tua prospettiva sul denaro e a modificare le tue idee negative. Il tuo partner può fare qualcosa che aumenterà la tua fiducia nella tua relazione. Puoi restituire il favore garantendo un momento felice insieme. Potresti avere un momento felice con il tuo amore. Si può mangiare insieme. Prenditi del tempo per presentare il tuo partner alla tua famiglia.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – La tua natura socievole ti ha portato molti amici, ma non tutti saranno affidabili in questo lunedì di San Riccardo. Dovrai sondare un po’ più a fondo prima di decidere di fidarti di un amico. Oggi sei molto lucido e probabilmente farai piani complicati che sarai in grado di eseguire con perfezione. Completa oggi il tuo business. Sei appassionato e romantico. Hai vissuto una relazione molto intensa con il tuo partner. Ti piacciono entrambi la compagnia. Oggi è il giorno per onorarsi a vicenda. Ogni relazione ha bisogno di spazio per farlo crescere e prosperare. Se non lo fai, decadrà in pochissimo tempo. Visita i tuoi amici e familiari. Pesa l’umore di tutti prima di fare un passo. Questo dice per te oggi il tuo oroscopo, non dimenticarlo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – In questo lunedì di San Riccardo potrai sentirti emozionato per determinati problemi che richiedono praticità. Dovrai distinguere tra ciò che desideri e ciò che è bene per te con un approccio obiettivo! Le emozioni possono essere risvegliate dentro di te che possono darti l’impulso necessario per attraversare determinate linee. Informalo a tutti prima di fare questo passo! Oggi sarai insolitamente aggressivo nell’amore. È probabile che il tuo partner sia piuttosto stupito perché è abituato a tenere dei gesti romantici da te. Ma adoreranno il tuo nuovo stile e saranno più che adatti per te. Esplora le diverse dimensioni della relazione oggi. Sarai piacevolmente sorpreso. Ricorda che la corsa sarà lunga e non priva di ostacoli, ma saranno superati.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – È probabile che questa giornata di lunedì di San Riccardo svilupperà una tua sfumatura spirituale. Potrai impegnarti in qualche attività religiosa o visitare una chiesa. Leggi qualche lavoro di ispirazione o la biografia di un grande leader in quanto potresti trovare qualcosa di molto rilevante per la tua vita in quelle opere. È meglio non impegnarsi in attività rauche. Invece, trascorri la giornata in contemplazione tranquilla e sarai in grado di trovare la pace. È necessario valutare la tua relazione e stabilire dei confini sani oggi. È probabile che tu capisca che, sebbene tu stia dando più di quanto puoi; il tuo partner non è soddisfatto e continua a chiedere di più. Cerca di mettere un limite a queste richieste. Questo dice per te oggi il tuo oroscopo, tienine conto.

Oroscopo di questa giornata per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Questo lunedì di San Riccardo sarai pieno della voglia di realizzare qualcosa e impressionare gli altri. Sarai in grado di intraprendere azioni forti e decisive e il tuo senso del tempo è implacabile in questo momento. Sarai in grado di cancellare i tuoi vecchi debiti e obblighi ora. Puoi aiutare qualcuno vicino a te in virtù del tuo pensiero rapido. Puoi relazionarti bene con tutti quelli che incontri oggi. Ma questo non significa che possano essere una coppia perfetta per te. Sarà troppo presto per chiamarlo amore a prima vista per qualcuno a cui potresti essere attratto! Fai un passo indietro e inizia ad analizzare come sono andate le cose e come saranno le cose in futuro in cui andrai avanti con questa persona nella vita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Le stelle dimostreranno che sarà necessario socializzare più che mai in questo lunedì di San Riccardo! Vorrai fare un cambiamento nel tuo stile di vita e carriera dedicandoti al lavoro che richiede comunicazione con gli altri. Cerca di realizzare ciò che hai deciso di fare! È possibile mantenere una forte attenzione su ciò che mai si vuole fare; assicurati solo di non esagerare. La storia passata potrebbe perseguitarti di nuovo e questo si è ripetuto a intervalli regolari. Non rendersi vulnerabile alle amare esperienze del passato. Tuttavia, potresti imbatterti in una faccia che ti ricorda i giorni pieni di divertimento del passato. Puoi piantare i semi di una relazione di successo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Questa giornata di lunedì di San Riccardo sarà particolarmente adatta per iniziare qualcosa di nuovo. Se hai pensato di cambiare lavoro o carriera o passare a un altro datore di lavoro o addirittura iniziare una nuova relazione, allora questo giorno è perfetto per questo. Anche se una mossa sembra rischiosa, cogli un’opportunità ed è probabile che andrà alla grande e proprio quello che dovevi fare. Se hai sognato di godere di alcuni momenti romantici con il tuo amato partner, oggi vede una buona opportunità. Goditi la giornata insieme o al confine della tua casa o vicino alla natura. Luce soffusa, aromi e morbidi drappeggi aumentare l’intensità del romanticismo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – In questo lunedì di San Riccardo quelli che si trovano in affari immobiliari potranno avere una giornata luminosa. I ritorni sugli investimenti saranno alti. Basta non entrare in discussioni, le giustificazioni anche se intelligenti complicheranno le cose. Sembri desideroso di imparare qualcosa di nuovo, può darti un vantaggio professionale rispetto agli altri o potrebbe essere una semplice sessione di apprendimento della chitarra! Puoi invocare il coraggio di far conoscere a una persona importante i sentimenti che provi per quella persona. Sfruttate al massimo le opportunità che potrebbero presentarvi. È un giorno in cui ti senti libero di lasciarti andare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo soldi fortuna
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali

Oroscopo di lunedì 17 ottobre: le stelle di domani segno per segno scritto su Oroscopo Più da Redazione.

0 commenti su “Oroscopo di lunedì 17 ottobre: le stelle di domani segno per segno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: