Senza categoria

Oroscopo Branko del 10 ottobre: inizio settimana ideale per amore e lavoro

oroscopo-branko-del-10-ottobre:-inizio-settimana-ideale-per-amore-e-lavoro

Oroscopo Branko del 10 ottobre: inizio settimana ideale per amore e lavoro. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Branko per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Ti aspetta una giornata ricca di stimoli, attività, entusiasmo e spirito di avventura, ma allo stesso tempo anche di qualche instabilità, indecisione o addirittura disagio per non essere dove vorresti davvero essere o fare quello che in fondo vorresti fare fare. Nonostante tutto sarà una giornata positiva, soprattutto nel pomeriggio.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Oggi devi lottare per le tue illusioni, importi sulle tue e fare quello che vuoi veramente, perché solo così la tua mente potrà riposarsi e staccare dalle preoccupazioni quotidiane, che ultimamente ti stanno esaurendo e consumando. Ecco perché ora devi pensare a te stesso e non a soddisfare i desideri degli altri.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Anche se oggi è domenica, non ti sembrerà così, soprattutto al mattino. Dovrai affrontare molti obblighi o compiti legati alla casa e alla famiglia, o anche al lavoro stesso, occupandoti di questioni pendenti che non possono aspettare. Fortunatamente, la giornata si concluderà più piacevolmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – È vero che sei più sensibile e vulnerabile delle altre persone, ed è logico che ti senta inferiore. Ma è anche vero che hai una grande protezione spirituale o planetaria, che ti porterà ad andare avanti in tutta sicurezza, eppure non la tieni così tanto in considerazione. È ora che tu sia più ottimista.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Nonostante sembri il pupillo delle stelle, però, oggi devi stare molto attento a incidenti, traumi, infortuni o qualche altro tipo di incidente, soprattutto se hai intenzione di svolgere attività sportiva, correre qualche rischio o semplicemente correre la macchina. Anche se sei fortunato, dovresti stare attento.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Oggi potrai fare qualcosa di cui hai bisogno da molto tempo, rilassarti un po’, riposarti, dimenticare tutti i problemi sul lavoro e goderti una giornata in cui puoi fare le cose che vorresti di più o essere con le persone che ami di più e più pace ti danno. Devi entrare in contatto con la natura.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Il Sole e gli altri pianeti ti aiuteranno a goderti una giornata molto felice in cui tornerai in contatto con le profondità della tua natura interiore. Nonostante quanto ti piaccia interagire e stare con i tuoi cari, è probabile che oggi tu voglia stare da solo o in un ambiente di grande intimità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Un amico o una persona cara ti tradirà o si comporterà in modo molto diverso da come ti aspetti, anche se potrebbe non essere in malafede. È una giornata in cui corri il rischio di rimanere deluso, ma aguzzerai anche tutto e per ogni piccola cosa starai in guardia o andrai all’attacco.

Oroscopo di Branko per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Oggi le stelle ti regaleranno una splendida domenica non appena farai la tua parte, anche le cose potrebbero andare meglio di come vorresti o avevi programmato, perché avrai delle piacevoli sorprese su cui non conti o avrai notizia di un essere molto amato. È un giorno tanto favorevole quanto felice o piacevole.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – L’uomo propone e Dio dispone, questo sarebbe il motto che può definire perfettamente questo giorno che, come il precedente, non vi appare molto favorevole. Rischio di delusioni sentimentali o familiari, qualche sogno o illusione potrebbe crollarti addosso e questo ti porterà sofferenze che non ti aspettavi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Non ti aspetta una domenica molto piacevole perché non potrai viverla come vorresti o fare le cose che vorresti di più. Sei incatenato a una serie di obblighi familiari o altri che non ti piacciono per niente, ma che, d’altra parte, ti è impossibile evitare. Inoltre, l’amore ti sta causando sofferenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – L’amore ti darà una sorpresa molto piacevole e tutto indica che questo sarà un giorno molto felice o piacevole per te, uno di quelli in cui puoi goderti i migliori momenti della vita. Approfittane il più possibile perché nel destino dei Pesci ci sono solitamente più giorni di dolore che di gioia, soprattutto nell’amore.

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko e degli altri astrologi su fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale. Entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di branko
Branko e le previsioni dell’oroscopo

Oroscopo Branko del 10 ottobre: inizio settimana ideale per amore e lavoro scritto su Oroscopo Più da Veronica Stella.

0 commenti su “Oroscopo Branko del 10 ottobre: inizio settimana ideale per amore e lavoro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: