Senza categoria

Oroscopo dell’amore settimanale: le stelle dal 5 al 12 ottobre 2022

oroscopo-dell’amore-settimanale:-le-stelle-dal-5-al-12-ottobre-2022

Oroscopo dell’amore settimanale: le stelle dal 5 al 12 ottobre 2022. Come ogni settimana scopriamo gli affari di cuore per ogni segno zodiacale. Nel vostro legame c’è un tradimento in vista? Si profila un nuovo amore?

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Se non esistono grandi problematiche che riguardano i vostri rapporti affettivi, probabilmente vorrete crearne qualcuno, altrimenti potreste avere la sensazione di non divertirvi o che vada tutto troppo bene. La vostra mente un po’ contorta ragiona così!

Le coppie avranno tanto da condividere e questo è un punto a vostro favore, poiché sarete più portati verso la comunicazione ma senza essere esclusivi protagonisti, cercando sempre e comunque un compromesso con il partner.

I single avranno molto da riflettere nel momento in cui usciranno dai propri schemi mentali e si apriranno finalmente ad una persona che potrebbe portarli lontano a livello affettivo. L’errore più grande sarebbe quello di non lasciarsi andare!

Toro (21 aprile-20 maggio) – Ci sono mille questioni alle quali aggrapparsi per litigare, ma soltanto una potrebbe essere quella che farebbe scatenare il putiferio in uno dei vostri rapporti affettivi più importanti, quindi voi sapete qual è quindi evitatelo in questa settimana.

Le coppie avranno molto spazio per stare insieme e fantasticare sul proprio futuro e questa è una operazione che raramente fate e che vi comporta anche un notevole sforzo di fantasia. Questa volta lo slancio sarà tutto vostro e di questo il partner potrà gioire!

I single non hanno ancora ben chiara l’opportunità di uscire con qualcuno che non faccia parte di una cerchia definita e per questo fino ad oggi non si sono buttati abbastanza nella mischia. Bisogna recuperare al più presto!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Se avete bisogno di un momento soltanto per voi in queste giornate, non sentitevi in colpa, in quanto sarà inevitabile abbandonare per un po’ le persone alle quali si vuole bene per concentrarsi su qualcosa di altrettanto importante.

Le coppie non dovranno risentirsi della mancanza dell’uno o dell’altro partner poiché in un rapporto può essere normale doversi assentare per un periodo di tempo, senza per questo farne una tragedia. Anche questa è maturità.

I single non hanno ben chiaro forse cosa voglia dire essere in due in un rapporto quindi è ben possibile che non siano o non si sentano ancora pronti per affrontarne uno. Non c’è niente di male nel voler aspettare con una persona, l’importante è non farlo in eterno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Se in questo periodo non vi sentite abbastanza liberi di agire nel modo che ritenete essere quello più corretto, allora dovreste parlare con la persona che è causa del vostro timore e della vostra insicurezza, soprattutto se la amate o dite di amarla.

Le coppie potrebbero fare uno sforzo ulteriore nel momento in cui si troveranno a dover affrontare una situazione mai presentatasi e che richiede una forte dose di sopportazione. Non tutti sono in grado di dimostrare il proprio amore anche in questo modo!

I single non possono proprio fermarsi a pensare troppo di fronte a delle richieste o di fronte a un appuntamento servito su di un piatto d’argento. Se qualcuno si è mosso al punto di far capire la propria disponibilità, non costa niente provare!

Leone (23 luglio-22 agosto) – La settimana intensa dal punto di vista lavorativo potrebbe comportare un po’ di nervosismo, ma a questo dovreste essere abituati. Quello che invece non vi siete ancora abituati a fare è di considerare di più la persona che vi sta affianco e non soltanto pensare ai vostri fabbisogni affettivi!

Le coppie dovranno fare un ulteriore sforzo per superare l’ennesima difficoltà, ma non è colpa di nessuno se le cose proprio non andranno. L’importante è essersi impegnati, poiché è possibile che sia il tempo a guarire ed aggiustare tutto!

I single probabilmente vogliono svagarsi un po’ quindi andranno alla ricerca di qualcosa di semplice pulito e lineare che non comporti troppi giri di parole o che leghi troppo nei sentimenti e tutto ciò è perfettamente rispettabile!

Vergine (23 agosto-22 settembre) – La settimana dovrebbe essere elettrizzante per voi che non vi aspettate mai nulla in più di ciò che avete già. Pretendere dai rapporti affettivi sapete che non è la strada giusta per ottenere, quindi avanti così!

Le coppie saranno molto propositive e disposte a venire incontro ad ogni bisognodel partner. Tuttavia si arriverà ad un punto in cui le domande sorgeranno spontanee ed a quel punto sarà bene avere delle risposte pronte da ascoltare!

I single si esalteranno per ogni piccola vittoria, per ogni sguardo, per ogni parola gentile. Dovrà seguire qualcosa a tutto ciò, altrimenti ogni gioia sarà vana ed inutile!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – La vita spesso riserva delle sorprese e spesso non sono quelle che ci si aspetta. Tuttavia ogni tanto si potrebbe fare uno sforzo in più e accettare di buon grado quel poco che ci viene concesso.

Le coppie dovranno faticare un po’ prima di raggiungere la serenità ma ce la faranno perché ciò che conta davvero è il sentimento, che non si spegne mai da un giorno all’altro e che quindi persiste nei cuori di entrambi!

I single non si sorprenderanno troppo per delle questioni insolute con una persona che ha conquistato il loro cuore, ma questo non è il modo migliore per scoprire se questo comportamento sia positivo o negativo!

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – In questa settimana più che mandare messaggi espliciti dovreste proprio imparare a comunicare con le persone,  ma senza mezzi termini e senza parole velate. Dritti al punto anche a costo di fare male per la troppa sincerità!

Le coppie partiranno male se cercheranno di nascondere qualche evento al partner per paura di indisporlo nei propri confronti. Meglio affrontare tutto e subito per non causare incomprensioni!

I single sono piuttosto tranquilli ed assestati sulle proprie posizioni quindi dovrà avvenire un miracolo affinché questi accettino un appuntamento! Eppure una volta non era così difficile conquistare il loro cuore!

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Forse non sarete propriamente responsabili delle vostre azioni in questa settimana, considerando che l’impulsività non vi farà ragionare e non vi permetterà di essere molto lucidi nei ragionamenti con le persone che amate!

Le coppie tuttavia, non potranno appellarsi a nessuna scusante se non si cercherà di venirsi incontro reciprocamente, senza rinfacciarsi nulla e senza chiedere o pretendere troppo dall’altro!

I single hanno bisogno di compagnia, assolutamente! La forma di questa compagnia non è importante, ossia come vogliate poi definire il rapporto, ma l’importante sarà cercarla e non restare soli con i propri pensieri!

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Se continuerete anche in questa settimana ad essere così divertenti con le persone che vi sono intorno probabilmente godrete di tutto l’affetto e l’amore di cui avete bisogno poiché nessuno resiste all’allegria!

Le coppie potrebbero fare qualcosa di nuovo insieme, invece di cedere alle abitudini che sapete benissimo non fare poi molto bene ad un rapporto stabile. Cercate qualche alternativa alle solite serate!

I single se la potranno spassare e potranno certamente godere di qualche evento casuale che li porterà a conoscere qualcuno di molto interessante in una festa alla quale non si sarebbe nemmeno voluti andare!

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Qualsiasi cosa stiate architettando nella vostra mente cercate di ricomprendere anche le persone che vi vogliono bene e che non resteranno di certo a guardare mentre voi li abbandonerete!

Le coppie potrebbero occuparsi un pochino di più del partner invece di pensare soltanto al lavoro o ai figli o ai problemi vari che la vita ci pone, poiché lo stare insieme è anche questo, dare attenzione quando non si ha voglia!

I single si butteranno un po’ ed un po’ lì fino a quando non troveranno qualcuno con il quale fermarsi, anche solo a parlare del più e del meno senza impegni. Gli impegni verranno da soli se ce ne sarà modo!

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La settimana inizierà in modo solito, solo che nel corso d’opera prenderà una strana piega a causa del malumore che creerete in uno dei vostri rapporti affettivi e che dovrà essere prontamente risolto, senza lamentele e ritorsioni da parte vostra.

Le coppie potrebbero ottenere molto di più dal partner adottando una linea morbida, in considerazione dei sacrifici che entrambi state facendo e che costano sicuramente fatica e abnegazione. Non si tratta di dipendere dall’altro ma di averne rispetto.

I single non dovrebbero indurre nessuno a fare qualcosa che non li aggrada soprattutto considerando l’enorme dispendio di tempo che comporterebbe. Se si vuole qualcuno da amare, non li si può costringere, bisogna che sia una cosa spontanea!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono quelle riportate su “Grazia” da Oroscopo.it

oroscopo amore coppia coppie single singles
L’oroscopo di tutti i segni zodiacali

Oroscopo dell’amore settimanale: le stelle dal 5 al 12 ottobre 2022 scritto su Oroscopo Più da Redazione.

0 commenti su “Oroscopo dell’amore settimanale: le stelle dal 5 al 12 ottobre 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: