Senza categoria

“Ma cosa sto vedendo?”: Elenoire Ferruzzi senza fiato, flirt notturno vietato ai minori [VIDEO]

“ma-cosa-sto-vedendo?”:-elenoire-ferruzzi-senza-fiato,-flirt-notturno-vietato-ai-minori-[video]

L’iconica Elenoire Ferruzzi volta pagina, scatta la passione a notte fonda in camera da letto:  Luca Salatino è solo un ricordo?

Elenoire Ferruzzi ck12.it 20220929
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

La bombastica Elenoire Ferruzzi ha immediatamente catalizzato l’attenzione del pubblico sin dai primi istanti di permanenza nella casa del “GF Vip”. Lunghi artigli laccati, abiti sgargianti e ciglia panoramiche, l’icona LGBTQ+ si offre in pasto al pubblico in tutto il suo temperamento volitivo e teatrale.

Dopo l’iniziale infatuazione per l’ex tronista romano Luca Salatino, Elenoire sembra nelle ultime ore aver accettato di buon grado il flirt a tinte forti con un altro concorrente nel cast: di chi si tratta?

Elenoire Ferruzzi ed Edoardo Donnamaria, scatta l’ormone selvaggio dopo la puntata

Elenoire Ferruzzi ed Edoardo Donnamaria ck12.it 20220929
Elenoire Ferruzzi ed Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

La nota transgender sembra aver accantonato, almeno per il momento, le sue mire romantiche su Luca Salatino. Dopo una puntata per lei tiepida e priva di colpi di scena, Elenoire si è concessa una doverosa pausa di relax in camera da letto con i compagni.

Occupati nello scambio di commenti post-puntata, solo pochi Vipponi hanno notato le vibes infuocate tra Edoardo Donnamaria e l’esplosiva Elenoire a tarda notte. Sdraiata mollemente su un fianco accanto ad Antonella Fiordelisi, l’icona trans ha seguito con lo sguardo l’assistente di Forum che, dopo un’avanzata felina, le si è piazzato alle spalle. Gli spettatori non hanno dubbi: Edoardo sembrava decisamente su di giri, e ha sfruttato la posizione invitante di Elenoire per appoggiarsi a lei in modo totalmente equivoco. Del resto, giudicate voi dal seguente filmato:

Il repentino avvicinamento tra i due ha stuzzicato la curiosità dei social: in precedenza Edoardo aveva riservato solo a Sofia Giaele De Donà le sue attenzioni, arrivando persino a leccarle la pianta del piede durante un massaggio. Dal canto suo, invece, Elenoire sembra lusingata dalle attenzioni ambigue del compagno di avventura, archiviando momentaneamente l’attrazione per Luca Salatino.

Le precedenti edizioni del format insegnano: i colpi di scena fioccano in continuazione al “GF Vip”, e il programma è solamente alle sue battute iniziali. Nel frattempo, però, l’attentissimo pubblico del reality, connesso h24, ha già espresso il suo giudizio in merito al flirt improvvisato:

Le scommesse sono aperte: la potenziale coppia troverà un seguito?

The post “Ma cosa sto vedendo?”: Elenoire Ferruzzi senza fiato, flirt notturno vietato ai minori [VIDEO] appeared first on Ck12 Giornale.

0 commenti su ““Ma cosa sto vedendo?”: Elenoire Ferruzzi senza fiato, flirt notturno vietato ai minori [VIDEO]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: