Senza categoria

Amici 22, che scempio! | “Ma la crisi energetica?”: questa volta hanno esagerato, esempio pessimo

amici-22,-che-scempio!-|-“ma-la-crisi-energetica?”:-questa-volta-hanno-esagerato,-esempio-pessimo

Durante i daytime di Amici 22, sono andate in onda alcune scene che hanno scatenato una polemica feroce. È sotto gli occhi di tutti

Amici 22
Amici 22 (Youtube)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è iniziata e i concorrenti sono già nel pieno delle lezioni e degli impegni. Amici 22 si è presentato con diverse novità, soprattutto nei giudici: le due new entry sono Arisa ed Emanuel Lo. Inedito è anche il banco del pubblico, l’ultima occasione per un alunno di rimanere nella scuola nel caso in cui sia stato eliminato e nessuno lo voglia nella propria squadra.

Già nella prima settimana, però, ci sono evidenti problemi. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio e, soprattutto in questo periodo storico, non è accettabile: polemiche furiose animano i fan di Amici22 su Twitter.

Amici 22, polemiche per la casetta

Amici22
Amici22 (WittyTV)

Una delle scene che han creato più polemiche durante il daytime di giovedì 22 settembre, ad Amici22, è quella che ha visto tutti i ragazzi seduti sui gradoni. Maria de Filippi, infatti, li ha chiamati lì per leggergli le principali regole della scuola e per informarli sui poteri dei loro coach, che possono eliminarli in qualsiasi momento e sostituirli con un ragazzo o una ragazza che ritengono più meritevoli. Le informazioni hanno messo i ragazzi in evidente agitazione, soprattutto perché gli hanno fatto capire quanto basti poco per uscire dalla scuola tanto ambita: serve dimostrare voglia e impegno ogni giorno.

Durante questo momento, però, molti ragazzi erano a torso nudo e, qualcuno, addirittura si sventolava il cartoncino in segno di eccessivo caldo. Sebbene le puntate siano registrate e siano avanti di circa una settimana rispetto a quando le si vedono in televisione, in ogni caso anche la puntata di giovedì 22 settembre è nella realtà accaduta nello stesso mese. Secondo molti, quindi, in casa ci sarebbe un riscaldamento eccessivo, poiché è impossibile che a settembre a Roma faccia così caldo da doversi sventolare:

L’accusa è infatti pesante, soprattutto perché stiamo vivendo un periodo di forte crisi climatica ed energetica che impone a tutti di ripensare le proprie abitudini e gli agi a cui si è abituati.

The post Amici 22, che scempio! | “Ma la crisi energetica?”: questa volta hanno esagerato, esempio pessimo appeared first on Ck12 Giornale.

0 commenti su “Amici 22, che scempio! | “Ma la crisi energetica?”: questa volta hanno esagerato, esempio pessimo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: