HOME

New York è TUTTO sugli affari: Michele mazzon la nuova Venezia

michele mazzon la nuova venezia

New York è TUTTO sugli affari. Fu fondata come stazione commerciale dai coloni olandesi nel 1624 e oggi ospita una delle principali borse valori del mondo, rendendola probabilmente la capitale economica del mondo. 

La chiave per trovare le idee imprenditoriali più redditizie e più adatte a New York City consiste nell’utilizzare le caratteristiche speciali della città come parte integrante del tuo piano aziendale strategico.

Ogni area metropolitana ha la propria cultura, dati demografici, industrie dominanti e geografia. Lavora con questi elementi per avviare l’attività per adattarsi perfettamente a New York. Questa lista è adattata alle singolari opportunità di New York. 

Ho vissuto e prosperato a New York per 20 anni, quindi ho una conoscenza approfondita delle sue stranezze e gemme. Diamoci da fare per farti guadagnare a Gotham. 

Fatti di New York  per gli imprenditori

  • 5 distretti: Manhattan, Queens, Brooklyn, Bronx e Staten Island
  • 12 milioni di persone vivono a New York e 6 milioni di persone la visitano ogni giorno per lavoro e per piacere.  
  • I settori più importanti sono quello finanziario, medico, dei media, alimentare e della moda. 
  • Genera un prodotto metropolitano lordo (GMP) di oltre 1,33 trilioni di dollari all’anno

Opportunità di affari uniche a New York

La Grande Mela (o Gotham, se preferisci) ha queste caratteristiche particolari che creano occasioni speciali per fare soldi in City. 

  • Grande popolazione  : 20 milioni di persone vivono, visitano e lavorano nell’area di New York City, rappresentando un vasto gruppo di potenziali clienti per i tuoi prodotti e servizi.
  • Accesso alla merce  – New York è un importante porto di spedizione e porta d’ingresso per l’Europa e l’Asia, quindi hai accesso a un’ampia selezione di prodotti all’ingrosso ( controlla il mio elenco delle migliori fonti di prodotti da vendere online qui ) per la vendita al dettaglio presso brick and negozi di malta, vendita diretta o online.  

    In effetti, il 94% di tutte le imprese esportatrici di New York erano piccole imprese. Queste aziende erano responsabili di quasi il 57% del valore delle esportazioni in uscita dallo stato. Il Canada è il miglior cliente di esportazione di New York, ricevendo $ 12.567.000 delle esportazioni dello stato nel 2017.

  • Posizione hub  – Le grandi città come New York sono buoni posti per aprire attività di tipo altamente specializzato perché la grande popolazione può supportare piccole attività di nicchia come libri rari, cibi gourmet internazionali e librerie in lingua straniera 
  • Esigenze dei residenti   : i newyorkesi in genere non possiedono auto, quindi hanno bisogno di articoli consegnati, quindi considera la vendita di servizi di trasporto e trasporto. Inoltre, spesso danno da fare ai dirigenti che richiedono servizi per rendere più facile il loro stile di vita frenetico, come la consegna dei pasti, i servizi di lavanderia e l’assistenza all’infanzia. Non dimenticare i milioni di persone che si recano in città per lavoro o divertimento e acquistano tour, cibi pronti e servizi. 
  • Esigenze aziendali  : le migliaia di aziende di New York, grandi e piccole, acquistano un’ampia varietà di servizi aziendali, ristorazione e prodotti. Dai un’occhiata alla mia guida su  come vendere ai proprietari di piccole imprese qui .

Idee di business per New York City

1- Servizi di consegna

Tutto viene consegnato a case e aziende a New York City perché la maggior parte delle persone non ha un’auto o il tempo per uscire e acquistare beni e servizi da sola. Approfitta della vendita di servizi di consegna di articoli grandi e piccoli, dai pasti all’abbigliamento. 

2- Rivenditore di merci

I vari mercati all’ingrosso (gioielli, abbigliamento, giocattoli, regali, elettronica e fiori) a New York offrono un’ampia selezione di prodotti da rivendere come broker, distributore, boutique online o anche in negozi fisici. Leggi il mio articolo sulle  migliori fonti all’ingrosso di prodotti da vendere online su Amazon e eBay qui.

3- Affari mobili

Porta la tua attività direttamente ai tuoi clienti mettendo la tua azienda su ruote con un business mobile. Molti tipi di camion mobili prosperano negli ambienti urbani come i camion di cibo (controlla il mio  elenco di fantastiche idee per i nomi di camion di cibo qui ) saloni di bellezza, barbieri, boutique, toelettatura di animali domestici e corsi di istruzione. Ecco un  elenco delle migliori idee di business mobile: per iniziare!

4- Trasporto

Persone e prodotti devono andare da un capo all’altro della città. Questo è sempre un servizio richiesto. Ecco la mia  lista di controllo per avviare un’attività di autotrasporti . 

5- Assistenza all’infanzia

La maggior parte dei genitori che vivono a New York City hanno un lavoro a tempo pieno e assumono assistenti all’infanzia per i propri figli. Potresti aprire un asilo nido (leggi la mia guida qui), offrire servizi a domicilio (alla pari o tata) o coordinare il personale come proprietario di un’agenzia.  

6- Istruzione

Dai bambini agli anziani, milioni di newyorkesi (e visitatori) vogliono apprendere nuove abilità come lingue straniere, programmi software e lettura/scrittura. Diventa tutor (di persona o online), insegnante, proprietario di una scuola o creatore di corsi. 

7 – Intrattenimento

New York City è una delle città culturalmente più eccitanti del mondo. Avvia la tua azienda di intrattenimento con musica, recitazione, danza, film, arte o poesia. Vuoi più  idee di business artistico? Dai un’occhiata alla mia lista qui

8 – Servizi di ristorazione

I ristoranti sono una delle più grandi industrie della città. Dai carrelli del caffè ai migliori ristoranti, New York City è il principale immobile per gli imprenditori alimentari. Inoltre, puoi offrire catering per eventi speciali, aziende o esigenze dietetiche speciali di individui. 

Cuochi: dai un’occhiata alla mia guida completa su come aprire un ristorante a New York

9 – Forma fisica

Gli allenamenti di tutti i tipi, dal pilates alle maratone di corsa, sono popolari a New York. Considera l’idea di aprire la tua palestra o di offrire lezioni di allenamento personale e fitness coaching.

10 – Servizio bici

Le biciclette sono un’importante fonte di trasporto a New York e sono una tendenza in crescita. Guadagna aprendo un negozio di biciclette per la vendita, la riparazione, la formazione, gli accessori e il deposito. 

11- Moda

La Seventh Ave di New York è stata ribattezzata Fashion Ave a causa della sua storia di centro dell’industria della moda americana. L’industria della moda (una delle mie preferite!) offre tantissime opportunità imprenditoriali come piccole startup di fashion styling, designer, reporter di moda, pubblicità e import-export. Dai un’occhiata alla mia  lista delle migliori idee per il business della moda qui

12- Consulenza

Se hai competenze specifiche, sei sicuro di trovare aziende e individui in una città delle dimensioni di New York che vogliono assumerti. I consulenti possono essere un ottimo modo per fare soldi. Alcuni dei consulenti più pagati sono nei settori della finanza, della programmazione, del marketing e della medicina. Lasciati ispirare dal mio  elenco di accattivanti nomi di aziende di consulenza qui . 

13- Pianificatore di viaggio

I newyorkesi vivono in una città affollata e amano viaggiare per allontanarsi ed esplorare il mondo. La loro ricchezza economica è alta e come tali possono permettersi di assumere pianificatori di viaggio per le loro avventure esotiche. Inoltre, le aziende vogliono che esperti di viaggio coordinino gli itinerari e negozino prezzi vantaggiosi per i loro viaggiatori d’affari. 

14 – Vendite e affitti immobiliari

Ci sono oltre 3 milioni di appartamenti a New York City. Ciò si aggiunge a un mercato immobiliare attivo maturo per l’imprenditore intelligente per trarre profitto dalle vendite o dagli affitti. 

Costruire a New York? Dai un’occhiata alla mia guida di avvio su  Come avviare un’impresa di costruzioni a New York qui

15 – Gestore di proprietà

Migliaia di proprietà di New York richiedono gestione e manutenzione. Allora perché non avviare una società di gestione immobiliare. Potresti specializzarti in seconde case, negozi al dettaglio, appartamenti aziendali o edifici per uffici. 

16- Fotografia e grafica

I media sono una delle più grandi industrie di New York e la domanda di artisti visivi è forte. Inoltre, a New York si svolgono molti eventi importanti che richiedono a fotografi famosi e numerose agenzie pubblicitarie di acquistare servizi di progettazione grafica. 

17 – Organizzatore di eventi

Se riesci a organizzare una grande festa, usa le tue abilità per fare soldi pianificando eventi nella città che non dorme mai. Grandi festival, aperture di musei, cerimonie di premiazione, eventi aziendali e feste civiche sono tutte possibilità di trarre profitto come organizzatore di eventi. Dai un’occhiata al mio  elenco di idee per i nomi degli organizzatori di eventi qui

18- Servizi per animali domestici

Ci sono 1 milione di animali domestici che vivono a New York, i cui proprietari pagheranno profumatamente per farli camminare, osservare, nutrire, accarezzare e addestrare. Lasciati ispirare dal mio  elenco di idee per nomi di aziende per la toelettatura dei cani qui

19 – Servizi di traduzione

New York viene spesso definita un crogiolo a causa della sua ampia diversità etnica di molteplici culture. Sono necessari servizi di traduzione linguistica nel governo, nelle Nazioni Unite, nei media e negli affari.

20 – Fiorista

New York City ha un distretto floreale che è il giardino d’oro di un imprenditore dalla mentalità floreale. La città ha migliaia di case, hotel e uffici che acquistano fiori decorativi settimanalmente, oltre a tonnellate di eventi speciali che richiedono elaborate composizioni floreali. Uno dei miei clienti ha un’attività redditizia di servizi che si occupa della vita vegetale di hotel e uffici. Inoltre, espandi la tua attività floreale con decorazioni stagionali.

21- Assistenza sanitaria

I servizi medici sono tra le migliori industrie di New York. Potresti aprire il tuo ufficio come fornitore di servizi o costruire le tue fortune supportando medici e ospedali esistenti con prodotti e servizi correlati.

22- Servizi internazionali

Avvia un’azienda che serve una nazionalità distinta con cibi, letteratura in lingua madre ed eventi culturali. I principali gruppi etnici della città includono il 29% latino e il 13% asiatico secondo i dati demografici di Wikipedia per New York.

23 – Affari di torte

New York City vanta alcune delle panetterie di specialità più belle (e più costose) del mondo. Inizia a vendere torte personalizzate per eventi speciali, muffin per servizi di caffè (per tutti quei milioni di infinite riunioni di lavoro!!) o prodotti da forno all’ingrosso alle gastronomie di New York. Ricordati di dare un’occhiata al  mio elenco di idee per i nomi di prodotti da forno qui

Ora che sei armato di questo elenco delle migliori idee imprenditoriali per New York City, sta a te lanciarti! Usa queste risorse per l’avvio di attività commerciali di New York di seguito (la maggior parte gratuite) per aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.

Buona fortuna ai compagni imprenditori della Grande Mela. 

Vuoi avviare un’attività da casa a New York? Leggi la mia guida all’avvio per imparare come avviare un’attività da casa

Attenzione Imprenditori digitali:  leggi la mia guida all’avvio approfondita per le aziende online a New York

New York City – Risorse per l’avvio di attività

Ora che sei armato di questo elenco di idee imprenditoriali perfette per New York City, ecco le risorse locali per aiutarti a lanciare la tua azienda:

Avviare un’attività a New York City – Affari di New York

Servizi per le piccole imprese di New York City

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: