Senza categoria

Oroscopo Barbanera di mercoledì 14 settembre: le previsioni del giorno

oroscopo-barbanera-di-mercoledi-14-settembre:-le-previsioni-del-giorno

Oroscopo Barbanera di mercoledì 14 settembre: le previsioni del giorno. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Le bizze lunari nei confronti di Plutone vi portano a imbattervi in alcune circostanze in cui vi servirà grande abilità nel trattare. Che fatica, però!

Toro (21 aprile-20 maggio) – Ritagliatevi qualche ora di solitudine e di silenzio: vi aiuterà a ponderare alcune questioni. Riflettere in mezzo alla confusione sarebbe impossibile!

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Avete gli occhi ben aperti, e anche se qualcuno tentasse di mettervi con le spalle al muro, avrebbe di sicuro da digerire un’amara delusione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Anche se magari per oggi non riceverete subito l’elogio in cui speravate, continuate a fare il vostro dovere con grande impegno e dedizione.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – La posta in gioco è alta, ma voi avete la situazione completamente sotto controllo. Le occasioni improvvise non vi preoccupano, anzi, vi stimolano!

Vergine (23 agosto-22 settembre) – State cercando una giustificazione a una vostra piccola défaillance. Meglio non arrampicarvi troppo sugli specchi e accettate la realtà.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Nel pomeriggio l’opposta Luna in Ariete perderà il suo vigore. E voi tornerete a respirare a pieni polmoni, senza avere il fiato sul collo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La settimana è iniziata da poco, ma già le faccende cominciano ad accumularsi. Se proprio non riuscite a fare tutto da soli, chiedete un aiutino!

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Prima il dovere e poi il piacere, anche se vorreste davvero molto poter sovvertire le regole. Le imposizioni non fanno proprio per voi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Ad alcune cose potete davvero dire di no, senza ripensamenti né mezze misure, usando la forza tagliente della quadratura lunare con Plutone.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – L’impellente bisogno di comunicare vi spinge a non staccarvi dal telefono neppure per un momento. Non starete mica esagerando un po’?

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Vi occorre un suggerimento sapiente di un esperto. Non c’è nulla di male a non essere preparati al cento per cento in tutti i campi della vita!

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera
L’oroscopo di Barbanera

Oroscopo Barbanera di mercoledì 14 settembre: le previsioni del giorno scritto su Oroscopo Più da Veronica Stella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: