Senza categoria

Oroscopo Barbanera di domani 10 settembre: sabato di fortuna e relax

oroscopo-barbanera-di-domani-10-settembre:-sabato-di-fortuna-e-relax

Oroscopo Barbanera di domani 10 settembre: sabato di fortuna e relax. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Forse per oggi non riuscirete a raggiungere grandi traguardi. Accontentatevi di piccole cose, evitando di azzardare imprese mirabolanti.

Toro (21 aprile-20 maggio) – La Luna in Pesci vi regalerà un aiuto prezioso nell’esprimere le vostre idee, ma soprattutto le emozioni e i sentimenti che provate per qualcuno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La doppiezza di qualcuno che gioca in maniera poco limpida vi tiene sulle spine, ma alla fine scoprirete che si tratta solo di una supposizione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Se siete tra i fortunati che possono godersi tardive ferie settembrine, il trigono lunare vi darà una mano con i preparativi e l’organizzazione.

Le stelle di Barbanera per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Un piccolo guadagno extra potrebbe farvi gola. Dipende però dalla mole di impegno e di lavoro che vi richiederebbe, da sbrigare in poco tempo.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Dovete probabilmente far fronte a numerose incomprensioni nell’ambito domestico-familiare, per colpa dell’opposizione lunare a Venere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – In questo periodo avete dalla vostra Mercurio. La cosa più importante sarà mantenere un adeguato ordine mentale, e andrete alla grande.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – La bianca Signora in trigono al vostro cielo vi rende inaspettatamente loquaci. Approfittatene, se dovete parlare davanti a un pubblico numeroso.

Oroscopo di Barbanera per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Non è facile essere gentili con chi non sopportate. D’altronde è anche difficile non seguire certe sensazioni che provate a fior di pelle.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Sfruttate ogni situazione, anche quelle che all’inizio potrebbero non sembrare un granché, a vostro vantaggio personale. Che savoir-faire!

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – L’Astro della notte ha già abbandonato il vostro segno, ma il retaggio del suo riflesso luminoso si fa ancora sentire, e navigate in acque tranquille.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La sensibilità della Luna arrivata in casa vostra e il bisogno di affetto della sua opposizione a Venere si uniscono in un mix molto particolare.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di barbanera
L’oroscopo di Barbanera

Oroscopo Barbanera di domani 10 settembre: sabato di fortuna e relax scritto su Oroscopo Più da Veronica Stella.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: