attualità

Lei vince 70 milioni ma il fidanzato poco prima… Finisce in disgrazia

lei-vince-70-milioni-ma-il-fidanzato-poco-prima…-finisce-in-disgrazia

Lei vincei alla lotteria EuroMillions 61 milioni di sterline, circa 70 milioni e 500 mila euro, e solo qualche mese prima lui, Daniel White, giocatore di Rugby in Gran Bretagna, di 27 anni, l’aveva lasciata. I fatti, riportati da Leggo, sono accaduti nel 2016 e solo ora sono stati rivelati. Il giovane aveva interrotto la relazione con la sua fidanzata Courtney Davies che aveva conosciuto a scuola quando entrambi erano adolescenti. Dopo due anni di relazione però l’amore era finito: “Era una storia d’amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi”, aveva raccontato Daniel all’epoca.

 

 

Peccato che pochi mesi dopo, era arrivata una notizia pazzesca: Stephanie, la sorella di Courtney,  aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria dal tabaccaio della sua città. Una vincita record, da ben 61 milioni di sterline). La ragazza aveva quindi deciso di dividere l’enorme somma con tutti i membri della famiglia, compresa la sorella. 

 

 

“Quel giorno il mio telefono è impazzito”, ha raccontato Daniel. “I miei amici mi scrivevano se mi ero messo a piangere quando lo avevo scoperto” . E in effetti, “ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro, ma ovviamente sento che avrei potuto essere anche io parte di quella vincita”.   

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: