Senza categoria

Test Aguzza la Vista | Un dettaglio fuori dalla realtà: scoprilo in 5 secondi

test-aguzza-la-vista-|-un-dettaglio-fuori-dalla-realta:-scoprilo-in-5-secondi

I Test Aguzza la Vista farebbero impazzire chiunque e questo è molto complicato. Il dettaglio è minuscolo e avrai solo 5 secondi.

Test Aguzza la vista
Test Aguzza la vista CK 01_09_22 (Brightside screenshot)

Questo Test Aguzza la Vista sembra semplice ma non lo è e potrebbe farti impazzire! Riuscirai a cavartela in 5 secondi?

Oggi ti sei guadagnato un momento per svagarti e testare se ci vedi ancora come quando eri giovane. O forse vuoi solo metterti alla prova perché i Test Aguzza la Vista sono i tuoi preferiti. In questo caso avrai davvero poco tempo a disposizione: solo 5 secondi.
Ci sono altri rompicapo che concedono anche minor tempo a disposizione per essere risolti, qui avrai 5 secondi per non impazzire. Rilassati, concentrati e svuota la mente perché dovrai essere lucido e mettere bene a fuoco. Il livello di difficoltà è abbastanza alto e se hai la vista un po’ stanca potresti non farcela nemmeno con un minuto a disposizione. Osserva bene la figura in alto: c’è un dettaglio che è fuori dalla realtà, trovalo!

La soluzione del Test Aguzza la Vista

Test Aguzza la vista
Test Aguzza la vista soluzione CK 01/09/22 (Brightside screenshot)

Dovremmo allenarci quotidianamente con questi test perché tenere viva la propria mente crea uno stimolo continuo che ci mantiene vivi e brillanti. Ora scopriamo se sei riuscito a farcela.

Avevi solo 5 secondi per trovare un dettaglio assolutamente fuori dalla realtà rappresentata nella figura. L’immagine mostrava una scena in un giardino di casa recintato, con due bambini che giocano allegramente. Il terreno è sabbioso tanto che i due bambini hanno costruito un castello di sabbia.

Sul lato destro della figura però c’è nascosta una candela accesa in mezzo alle travi del recinto di legno! Ecco qual era il dettaglio da trovare! Se ce l’hai fatta in 3 secondi significa che ci vedi molto bene e questi test sono il tuo cavallo di battaglia.

Se non ci sei riuscito, peccato potrai allenarti ancora per migliorare le tue prestazioni. Forse così poco tempo a disposizione ti ha messo in ansia e non ti sei sufficientemente concentrato. Basta continuare a giocare, magari con indovinelli più semplici o con maggior tempo a disposizione.

 

The post Test Aguzza la Vista | Un dettaglio fuori dalla realtà: scoprilo in 5 secondi appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: