Senza categoria

Federica Panicucci, l’outfit a Forte dei Marmi è da urlo: ecco quanto costa

federica-panicucci,-l’outfit-a-forte-dei-marmi-e-da-urlo:-ecco-quanto-costa

Federica Panicucci splende radiosa in un abito fastoso durante le sue vacanze a Forte dei Marmi: cifre da capogiro per la conduttrice Mediaset.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

La bionda conduttrice Federica Panicucci può godersi a cuor leggero le stellari vacanze estive in compagnia dell’amata famiglia. Pier Silvio Berlusconi ha infatti riconfermato il volto di “Mattino 5” anche per la stagione televisiva a venire, proponendole inoltre il timone di “Back to school” in prima serata su Italia 1.

La conduttrice andrà infatti a sostituire Nicola Savino, ora balzato a Sky, nel programma che vedrà contrapposta una schiera di Vip a una rigorosa classe di studenti pronti a coglierli in fallo. Attualmente, Federica Panicucci si gode il sole e il mare di Forte dei Marmi, e sfoggia su Instagram un look da red carpet. Sapete quanto costa il suo outfit da capogiro? Scopriamolo insieme…

Federica Panicucci splendida nell’abito di Antonio Riva, ecco lo scatto rivelatore

Federica Panicucci
Federica Panicucci (fonte instagram)

Statuaria e scolpita in ogni fascia muscolare, la conduttrice toscana vive i suoi “anta” in totale serenità e bilanciamento fisico e mentale. Se nello studio di Canale 5 riserva al pubblico mise sobrie e professionali, nel tempo libero colora il suo account di Instagram con outfit pittoreschi e ammantati di eleganza.

Quest’estate Federica Panicucci ha scelto come meta primaria le Maldive, nelle cui acque ha sguazzato spensierata pur in assenza del compagno Marco Bacini. In seguito la conduttrice è approdata a Forte dei Marmi, altro luogo da lei prediletto per la meritata pausa estiva. I rumors la vedono lontana dall’attuale compagno, con cui dovrebbe a breve convolare a nozze, ma la mattatrice ha smentito ogni pettegolezzo circa la crisi sentimentale. Avrebbe infatti dichiarato in una storia: “Non posso farvi vedere come sono vestita, non posso farvi vedere la scena, però posso farvi vedere che non sono sola, con me c’è Marco“.

Quello che sappiamo per certo è che Federica Panicucci adora i vestiti haute couture e gli accessori elaborati: nel seguente scatto indossa infatti un modello appartenente alla boutique di Antonio Riva. Il capolavoro di alta moda è impreziosito da uno spacco profondo e maniche a sbuffo; le spalle sono esaltate dal bustier drappeggiato e dagli strati di voile fiammante. Il rosso domina le notti di Forte dei Marmi, e Federica Panicucci appare più raggiante che mai. Ecco il risultato finale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Si stima che il prezzo di listino dell’abito si aggiri intorno ai 2.000 euro, prezzo decisamente poco accessibile per la maggioranza delle fashion victims.

The post Federica Panicucci, l’outfit a Forte dei Marmi è da urlo: ecco quanto costa appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: