Senza categoria

Oroscopo di venerdì 24 giugno: le stelle di domani di ogni segno

oroscopo-di-venerdi-24-giugno:-le-stelle-di-domani-di-ogni-segno

Oroscopo di venerdì 24 giugno: le stelle di domani di ogni segno. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni della giornata di domani: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Le stelle di questa giornata per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – L’oroscopo del 24 giugno prevede un giorno di routine. In amore, i favori delle stelle vi aiuteranno a dedicarvi ai vostri progetti di coppia e, se aveste intenzione di traslocare o di ristrutturare la vostra casa, queste saranno di eccezionale supporto e vi permetteranno di creare un nido d’amore perfetto. Darete inoltre il meglio di voi per far funzionare un rapporto a cui tenete particolarmente, e questo vi permetterà di affrontare la vita con più consapevolezza. Single, il cielo azzurro vi farà sentire molto fortunati per aver incontrato delle persone di cui potervi fidare in ogni momento della vostra vita. Se avete un sogno chiamato amore, che aspettate a darvi una mossa? Accettate qualsiasi invito, sfruttate ogni appiglio e sperate ardentemente che sia quello giusto. Se siete della prima decade, avete un fascino particolarmente accattivante e sensuale, grazie a ciò sono previste nuove conoscenze intriganti. Al lavoro niente e nessuno può fermare la vostra inarrestabile ascesa, soprattutto se avete un’attività autonoma.

Toro (21 aprile-20 maggio)

Giornata all’insegna della fortuna per molti del segno. In campo sentimentale, questo venerdì potrà diventare un giorno intenso per la vita a due. Sentirete infatti il desiderio di esprimere le emozioni che provate per la persona amata: l’amore non sarà solo astrazione ma diventerà esperienza mentale e fisica. Pure le coppie datate avranno le loro occasioni, perché il cuore rimane sempre giovane, spera, attende e vive. Single, Mercurio sarà per voi una vera e propria manna dal cielo. Infatti il pianeta che prende il nome dal messaggero degli dei, vi porterà novità ed entusiasmo nella vostra vita e vi permetterà di cogliere al volo occasioni importanti che attendevate. La vostra immagine ne uscirà rinforzata, dopo un periodo nel quale siete riusciti a brillare per l’allegria e la capacità di coinvolgere gli altri. Se fate parte della seconda decade, in serata avrete l’occasione di conoscere una persona molto sensuale, grazie al magnetismo che le stelle vi garantiranno. Nel lavoro è sempre bello il vostro cielo astrale, con stelle che sprigionano un clima spensierato. In questa giornata vi saranno favorevoli possibilità per voi e per la vostra azienda.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Ottima giornata in arrivo. In amore, siete fortunati in questo momento. Quella in arrivo sarà una giornata ideale per vivere delle belle emozioni, ma anche per pensare semplicemente ad una vacanza romantica da fare con la persona vostra compagna di vita. Le stelle porteranno situazioni gratificanti e qualche novità, grazie soprattutto all’ottima situazione astrale sul segno. Sarete in grado di affrontare un argomento molto serio con il partner e giungere a buona conclusione. Single, grazie ad un cielo favorevolissimo, non ci sarà difficoltà che tenga di fronte al vostro entusiasmo, alla vostra fantasia e al vostro desiderio d’impegnarsi. Seguite le vostre intuizioni e centrerete tutti gli obiettivi. Potrete aprirvi alle novità, tra le quali non mancherà di certo qualcuno che meriti la vostra attenzione. Nel lavoro, se state aspettando il momento giusto per mettervi in buona luce, questo giorno offrirà opportunità e buone occasioni. Mercurio, in sestile a Giove, si prenderà cura dei vostri interessi, affinando le vostre doti, aiutando a sfoderare il meglio dalla vostra natura combattiva.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – In arrivo un periodo nel quale potreste sentirvi giù di corda. Per i sentimenti, alta la probabilità di ritrovarsi a litigare con il proprio partner: cercate di evitarlo, visto che non siete in una posizione di forza e che, sicuramente, non ne uscireste vittoriosi ma con le ossa rotte. Quello che vi occorre per essere sereni è una maggiore trasparenza nei dialoghi, sia che siate in un rapporto di coppia consolidato, sia che siate agli inizi. Single, in questo giorno non vi sentirete al top e il vostro umore non sarà dei migliori, ma tranquilli, perché vi accorgerete presto che le numerose sollecitazioni esterne vi apriranno delle vie di fuga utili ad affrontare i problemi con uno spirito più leggero e rilassato. Al lavoro vi converrà tenere alta la guardia: Giove, quadrato al vostro Sole, vi guarderà storto e sarà una potenziale causa di rapporti nervosi, equivoci, imprevisti o distrazioni con i colleghi.

Le previsioni di questa giornata per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – In previsione un venerdì imbastito nella generica normalità. In amore, vi sentirete pieni di slancio e il vostro partner saprà ricambiarvi con grande passionalità. Grazie alle stelle che saranno dalla vostra parte, vi renderete particolarmente empatici, sensibili e attenti a ciò che pensano e provano le persone che vi stanno vicino, a partire dal partner. Le parole a volte possono complicare i rapporti, così sarà preferibile trasmettere le vostre emozioni al vostro compagno anche con uno sguardo o con un dolce sorriso. Single, le stelle vi vedranno capaci di assimilare i concetti senza nessuna fatica e in grado di cogliere al volo il senso dei problemi. Contando su una chiarezza espositiva renderete ancora più apprezzabili i vostri consigli e le vostre spiegazioni a chi ne avesse bisogno. Nel lavoro, se eseguirete i cambiamenti che avete in programma di attuare, in questi giorni potreste già individuare qualcosa o toccare con mano i primi risultati.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – L’oroscopo di domani, venerdì 24 giugno, predice una giornata meravigliosa. In campo sentimentale avrete delle buone idee e dovreste metterle a frutto con la persona che amate. Infatti chi avete accanto potrebbe riservare grandi sorprese. Se non riuscirete a farvi coraggio aprendovi di più, non saprete mai fin dove potrà spingersi l’asticella della felicità. In generale, anche se avrete a che fare con dei momenti di alternanza, saprete sicuramente gestirli al meglio, grazie alla consapevolezza di poter contare su qualcuno che vi ama davvero. Single, fidatevi delle vostre antenne, le vostre intuizioni vanno sempre oltre il velo delle apparenze; anche con cuore indeciso, sicuramente siete già pronti all’amore. La vostra testa, seppur fin troppo ragionevole, a questo giro dovrà arrendersi all’evidenza dei fatti e cedere la guida al sentimento. Nel corso della giornata, anche se aveste l’impressione di non farcela fisicamente, avrete sempre energie da cui attingere forza. Nel lavoro, avete più di un motivo per sentirsi soddisfatti; in effetti è un momento ottimo sotto il profilo finanziario, vi sentite appagati anche con poco. Il momento è ottimo per ogni forma di trattativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – La giornata del 24 giugno non vede di buon auspicio eventuali iniziative o progetti, soprattutto a breve termine. Riguardo l’amore, un senso di malessere interiore potrebbe mettere a disagio in ogni momento. Si consiglia di non passare subito “a vie di fatto” se, malauguratamente, qualcuno dovesse provare a contraddirvi, ok? Single, se siete in cerca delle solite “emozioni nuove”, appaganti certamente ma dalla durata di un fuoco di paglia, vi diciamo attenti! Potreste innescare un girotondo infinito di false illusioni. Nel lavoro, tutto come i giorni scorsi: nel breve difficile che qualcosa possa cambiare, però, come si dice, “mai perdere le speranze”.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre)

Le previsioni zodiacali di venerdì indicano in arrivo un periodo decisamente monotono, anche se, alla lunga, stabile e abbastanza sopportabile. Le vostre stelle non saranno granché collaborative. Per i sentimenti, il comparto affettivo non rilascerà grosse opportunità, nemmeno tante belle sorprese, anzi, qualcuna di esse potrebbe essere poco gradita. Single, periodo di alti e bassi: approfittate dei momenti “alti”, dando preferenza a eventuali situazioni piacevoli, pronti a ripagarvi di tutti quei frangenti un po’ così. In aumento esponenziale il comparto erotico-sessuale. Nel lavoro, evitate di portare avanti azioni non ben coordinate o mancanti di veri obbiettivi: non fate le cose “alla carlona”, campate in aria.

L’oroscopo di questa giornata per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – L’oroscopo del 24 giugno preannuncia una giornata sotto splendidi auspici. A portare positività in quasi tutti i comparti sarà, una meravigliosa Luna in Toro. L’astro della Terra, come consuetudine, darà ampio margine alle vostre manovre sentimentali, favorendo non poco la risoluzione di eventuali problematiche aperte. In generale il comparto affettivo sarà al centro dell’attenzione, con nell’aria qualcosa di positivo ma ancora non ben identificato: cercate di essere più rilassati, lasciandovi andare a dolci effusioni e attimi indimenticabili da cogliere appena possibile. Il lavoro, soprattutto in questo periodo, risente delle poche idee disponibili, in grado di favorire il proprio settore professionale. Potrebbero esserci, ma per pochi, buone possibilità di fare brevi spostamenti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Positivissima giornata quella in arrivo con soluzioni geniali in grado di sovvertire qualsiasi problematica dovesse capitare. In merito agli affetti, potreste sentirvi un po’ delusi da qualcuno su cui ponevate una certa fiducia. Niente paura, gli astri riusciranno a togliervi d’impaccio, evitandovi di entrare in stati confusionari. Alcuni di voi vivranno momenti davvero magici con la dolce metà, non esenti comunque da piccole difficoltà di vedute. Single, si prevede in amore una giornata speciale, importante soprattutto per alcune faccende aperte in attesa di risposte: forse, riuscirete a trovare una giusta soluzione a ciò che vi assilla. Nel lavoro, Per il lavoro, invece, a dare soddisfazioni sarà una ritrovata verve, una splendida creatività mista a fantasia: praticamente non avrete rivali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Le previsioni astrali del giorno mettono sul piatto la possibilità che possa essere più pesante del solito questo fine settimana lavorativo. Come avrete certamente capito, si tratterà di lottare con ogni mezzo disponibile contro un pessimo venerdì. Riguardo la sfera affettiva, specialmente in amore, assolutamente nulla da sperare: avrete pochissime novità da sfruttare, ma quello che potrebbe mancare sarà la voglia o l’entusiasmo capace di buttarvi in situazioni decisamente nuove. Single, potreste inizialmente accusare strane sensazioni: irrequieti e stanchi, come se tutto ciò in cui avete creduto fino ad ora non fosse più di vostro gradimento. Eppure, in apparenza non c’è nulla di che lamentarsi: che succede? Cercate di non enfatizzare certe vostre insicurezze. Nel lavoro, poi, cercate di non avere troppa fretta: le illusioni lasciatele a quelli che non sanno aspettare, voi siete tutt’altra pasta!

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – L’oroscopo del giorno, di venerdì 24 giugno, annuncia un periodo preventivato ‘sottotono’. Vista l’attuale situazione, non iniziate cose nuove o basi per eventuali progetti futuri: mettete l’anima in pace e, d’impegno, cominciate fin dal mattino a cercare qualcosa di “non rischioso” da fare. In amore, con il partner dovrete essere pronti a dare il meglio di voi, specialmente a pazienza: potreste non reggere alle solite “amorevoli sparate” della persona che amate. Per coloro ancora single, si consiglia di cercare maggiori stimoli verso eventuali novità, soprattutto se riguardanti l’area delle amicizie o delle conoscenze recenti. Il lavoro andrà discretamente. Forse, inizierete a muovere qualche passetto positivo: mettete da parte il malumore, cercando di mostrare fiducia verso le cose e le persone del vostro ambito.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo della fortuna 2022

L’articolo Oroscopo di venerdì 24 giugno: le stelle di domani di ogni segno proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: