Senza categoria

Oroscopo Paolo Fox del 17 giugno: venerdì strano in amore

oroscopo-paolo-fox-del-17-giugno:-venerdi-strano-in-amore

Oroscopo Paolo Fox del 17 giugno: venerdì strano in amore. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Per quanto tu voglia, ci sono cose che non puoi cambiare, ma ciò non significa che ti lasci trasportare dalla malinconia. Assumere certe circostanze della vita è qualcosa che dovresti fare il prima possibile perché tutto scorre con la sua cadenza. È il destino. A causa della tensione Luna-Marte, cerca di evitare atti impulsivi. Luna e Plutone si incontrano nel settore del lavoro e possono renderti più consapevole di ciò che deve essere cambiato nei tuoi sforzi in corso. Entrambi sono in armonia con Venere e tendono a fornire supporto creativo alle tue azioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Gli interessi intellettuali saranno molto in superficie oggi e anche l’immaginazione. Entrambi saranno buoni alleati quando si tratta di proporre una strategia per ottenere un po ‘di soldi di cui hai bisogno. Successo in quell’azienda o in quel progetto che sale. Cerca di evitare interruzioni improvvise. L’incontro Luna-Plutone nell’area spirituale può suggerire una significativa trasformazione interiore, che fa maturare possibilità di cambiamento nella propria vita, al fine di valorizzarsi maggiormente come persona, data l’armonia di entrambi con Venere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Ricevi buone vibrazioni da amici che si preoccupano del tuo benessere e se chiedi a uno di loro un favore, lo faranno con tutta la loro migliore volontà. Ma non metterli in un impegno eccessivamente complicato o di denaro. Maggiore attenzione alle lotte di potere nei partenariati. L’intimo rafforzamento associato all’incontro tra Luna e Plutone e l’armonia di entrambi con Venere tende a farti cercare la profondità nelle tue esperienze, che ti aiuta ad arrivare al centro di questioni essenziali per la tua vita.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Fai i tuoi piani senza contare troppo su una persona che è inaffidabile o non chiarisce cosa vuole. Se ti aspetti che ti vengano dati, molto probabilmente finirai per non fare quello che vuoi. E meriti di goderti il fine settimana. Cerca di evitare di essere invadente, come avverte la tensione Luna-Marte, rispettando la privacy. La percezione dei bisogni emotivi delle persone può essere affinata con Luna e Plutone nel settore delle relazioni e in armonia con Venere, che aiuta a comunicare meglio.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio-22 agosto) – Avrai un incontro in cui si gioca molto su certe posizioni e ambizioni di alcune persone. Devi prestare molta attenzione e non lasciare che ti portino via qualcosa che hai meritato di risparmiare. Forse è giunto il momento di stendere le carte sul tavolo. L’economia creativa tende ad essere sotto i riflettori, ma cerca di evitare sperimentazioni rischiose, a causa della tensione Luna-Marte. Un’acuta percezione delle esigenze quotidiane può farti ripensare alle abitudini e cercare cambiamenti, poiché la Luna e Plutone si uniscono nel settore relativo alle routine.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Anche se non sei completamente d’accordo con qualcosa, oggi non è il giorno per alzare molto la voce. Il lato più pratico della tua mente se ne renderà conto e agirà di conseguenza con completa tranquillità. Avrai il tempo di esprimere la tua opinione. Come avverte la tensione tra Luna e Marte, attenzione alla tendenza ad imporsi nell’ambiente intimo. Il tuo istinto tende a invitarti a provare piaceri selezionati, dato l’incontro Luna-Plutone e l’armonia di entrambi con Venere. Questo può renderti più giudizioso sulla qualità delle tue aziende.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Finirai molto presto con tutti i compiti perché la cosa veramente importante per te oggi è essere in grado di disconnetterti e andare all’aperto in modo che la natura ti aiuti a canalizzare e ricostituire le tue energie. Questo è ciò che è nel tuo corpo e nel miglior interesse della tua mente. Attenzione alle dispute territoriali, vista la tensione Luna-Marte. Luna e Plutone sono nel settore familiare e sono in armonia con Venere, il che può evidenziare una fase di maggiore impegno nella vita privata che contribuisce a prendere decisioni di buon senso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Discorsi molto interessanti o arricchenti sono quelli che saranno più presenti nella tua giornata e in essi ti troverai a tuo agio e con tutta la sicurezza di esprimere le tue emozioni e certe esperienze recenti. Non ti dispiacerà quanto tempo passi a farlo. Le divergenze tendono a verificarsi nella gestione delle routine, a causa della tensione tra Luna e Marte. Cerca di avere flessibilità a favore degli accordi. Temi profondi permeano le tue relazioni con Luna e Plutone nel settore comunicativo e in armonia con Venere, che possono rafforzare la complicità.

Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Oggi ti godrai molto di alcuni momenti speciali con qualcuno che potresti conoscere poco o che hai incontrato di recente, ma che ti interessa sempre di più. La verità è che la tua autostima sale e anche la tua seduzione. Può essere qualcosa che va sul serio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Se non hai voglia di fare qualcosa, prova a negoziare con il tuo partner per evitare quell’obbligo. Non sarà così difficile e puoi fare quello che vuoi se usi bene le abilità sociali e dai argomenti convincenti. Troverete affetto e reciprocità

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Risparmia gli sforzi oggi e cerca i momenti ideali per riposare senza rumore o persone che possono alterare i tuoi nervi. Non sarai nel tuo giorno ideale per sopportare persone che sono chiassose o non ti piacciono troppo. E tu sei nei tuoi diritti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Insistere su un argomento con una persona non ti si addice. Essere eccessivi o eccessivi e rubare troppo tempo dicendogli qualcosa che non gli interessa, non ti darà il risultato che desideri e potrebbe passare da te. Fai attenzione a quegli eccessi che a volte permetti.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

oroscopo di paolo fox

L’articolo Oroscopo Paolo Fox del 17 giugno: venerdì strano in amore proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: