attualità

“Voto per lui”. Il super vip non usa giri di parole: chi c’è alla convention di Forza Italia, da non credere | Guarda

“voto-per-lui”.-il-super-vip-non-usa-giri-di-parole:-chi-c’e-alla-convention-di-forza-italia,-da-non-credere-|-guarda

Endorsement di Ronn Moss. L’attore noto per il suo ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, ha condiviso tutta la sua ammirazione per Silvio Berlusconi. Il vip sarà tra i presenti alla convention di Forza Italia prevista per il 20 e il 21 maggio a Napoli. “Scendere in politica? Sì, ci ho pensato. Se l’ex premier avesse bisogno di me, lo considererei un grande onore“. Così si è pronunciato l’attore americano in un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha aggiunto: “Sarò lì per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia, dove ormai vivo da tre anni, produco un Primitivo di Manduria”.

 

 

E ancora, sul leader di Forza Italia: “Lo conoscerò per la prima volta a questo evento. Non vedo l’ora di incontrarlo di persona. È stato ed è l’italiano più influente degli ultimi trent’anni. Se votassi in Italia sceglierei certamente lui”.

 

 

L’attore americano è da tempo in Italia, dove ha girato un film con Lino Banfi. Ronn Moss si è ormai trasferito con la moglie in Puglia e non nasconde di essere interessato a tutti i fatti che riguardano il Belpaese, politica compresa. Da qui la decisione di partecipare all’incontro degli azzurri, partito per cui fa il tifo. 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: