Solo che ci sono tanti modi di baciare. Dipende anche dalla persona che ci ritroviamo a baciare, il modo in cui lo facciamo cambia a seconda di quello che realmente proviamo.
Ecco il significato di otto tipi di bacio:
Bacio sulla guancia
Il bacio sulla guancia è un piccolo gesto di fiducia, spesso lo usiamo per dire “ti voglio bene” oppure potrebbe diventare un’inizio di una relazione amorosa. In generale non è molto romantico ma è un gesto di fiducia e amicizia, e chissà le cose potrebbero cambiare e migliorare.
Bacio d’angelo o sulla fronte
Il bacio sulla fronte indica tenerezza, è un gesto di conforto. Serve quasi sempre a dare sicurezza e protezione, a dire “io ci sarò sempre per te”. Questo tipo di bacio te lo da chi ha voglia di coccolarti e tenerti al sicuro, sembra che non ci sia molta passione, ma chissà che al momento giusto non diventino qualcosa di più.
Bacio sulle labbra
Bacio passionale
Bacio intorno alle labbra
Bacio con morso
Bacio alla francese
Il bacio alla francese o bacio con la lingua è il bacio per eccellenza. Questo tipo di bacio ti dice che entrambi volete di più. Labbra aperte e lingue che si sfiorano e si intrecciano, con dolcezza e passione; se ti bacia così vuol dire che ti desidera e vuole tutto da te.
Bacio sul collo
Il bacio sul collo è un tipo di bacio romantico, passionale e molto erotico. Spesso si porge il collo al proprio partner per dimostrare che ci si fida di lui, ed agli uomini piace molto. Le labbra che sfiorano il collo trasmettono brividi su tutto il corpo e se lui ti bacia così c’è solo un significato: ti desidera ed ha voglia di fare l’amore con te.
L’articolo Dal modo in cui ti bacia puoi scoprire se ti ama davvero: ecco cosa notare proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.