attualità

“Volevo 200 milioni di euro, ma adesso…”. Fedez, così il tumore ha stravolto la sua vita

“volevo-200-milioni-di-euro,-ma-adesso…”.-fedez,-cosi-il-tumore-ha-stravolto-la-sua-vita

Il raro tumore al pancreas ha segnato e cambiato Fedez, portandolo a vedere la vita da una prospettiva diversa. Lo ha raccontato lui stesso durante una puntata del suo podcast “Muschio Selvaggio” con Luis Sal e il collega Lazza. Durante una discussione su ambizioni e obiettivi, il cantante ha confessato: “Io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…”. Il marito di Chiara Ferragni – che nella prossima stagione tornerà a XFactor in veste di giudice – ha svelato anche che il suo obiettivo precedente era il raggiungimento di 200 milioni. Adesso le cose sarebbero cambiate. 

 

 

 

“Che rapporto hai tu con i soldi?”, ha chiesto il rapper a Lazza. Che in maniera sincera ha risposto: “Sto ancora imparando a dare il giusto valore ai soldi. Se mi becchi nella giornata sbagliata, spendo come un matto”. A quel punto allora Fedez ha preso la parola dicendo: “Ti faccio un esempio: io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi. Adesso non me ne frega più…”. “Quanto era, se posso chiedere?”, ha chiesto Lazza. E lui: “200 milioni”. 

 

 

 

“Mi sono detto: non ha senso…Sai perché? Metti che dopo arrivi ai 200, poi sono 300, poi sono 400 e arrivi al miliardo e ti rendi conto che non è quello il fine”, ha proseguito l’artista. In riferimento a queste enormi cifre, poi, Lazza ha domandato: “Ma poi dove li spendi?”. “Li spendi, li spendi – ha risposto Fedez -. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e a fare investimenti“. 

 

 

 

0 commenti su ““Volevo 200 milioni di euro, ma adesso…”. Fedez, così il tumore ha stravolto la sua vita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: