La ripresa del “su misura” e degli eventi: Giordana Varon

Essere eleganti coincide con l’avere gusto e stile. Così la stilista Giordana Varon ha esordito in una battuta video dopo essere tornata dalla settimana della moda meno di due mesi fa. Le sue collezioni sono ispirate dal mondo in cui vive, dalla natura, dagli odori, dai colori. Dalle persone che la circondano e con le quali scambia di frequente pareri, pensieri, idee.

Chiacchierando con la nostra redazione, ci ha raccontato di quando ha creato una linea di abiti pret a porter e di com’è nata la decisione di aprire uno shop on line. Adesso con l’arrivo della primavera il “su misura” è ripreso alla grande così come l’avvio di matrimoni, feste, eventi e cerimonie.

Come sarà la donna primavera-estate 2022. Abbiamo chiesto a Giordana che ci ha svelato che sarà come predominante la voglia di “rinascita” con texture molto varie a partire dal denim passando per tessuti stampati e non mancheranno tessuti brillanti arricchiti da cristalli o paillettes. Per quanto riguarda i colori saranno presenti tutti i colori pastello con in testa il verde e senza dimenticare il bianco.

Le sue creazioni sono pensate per le donne che amano esprimere se stesse attraverso gli abiti che indossano, che
sono alla ricerca di un capo che le differenzi e le faccia sentire uniche. A tal proposito, possiamo svelarvi che una giornalista ospite dell’Aperol Spritz Festival al Parco della Musica sarà vestita con un suo outfit; la kermesse si svolgerà dal 20 al 22 maggio, tre giorni ricchi di iniziative, che attraverso la musica, diffonderanno l’inimitabile mood Aperol.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: