Connect with us

Hi, what are you looking for?

Senza categoria

Elon Musk mantiene la promessa: “Adesso potete comprare i prodotti Tesla con i dogecoin”

elon-musk-mantiene-la-promessa:-“adesso-potete-comprare-i-prodotti-tesla-con-i-dogecoin”

Elon Musk mantiene la sua promessa e su Twitter annuncia che, da adesso, è possibile pagare in dogecoin i prodotti Tesla. 

Fatti principali

  • “I prodotti Tesla sono acquistabili in dogecoin”. Con questo tweet Elon Musk, ceo della casa automobilistica e uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 264 miliardi di dollari, ha ufficializzato la promessa a dicembre. 
  • Non è ancora chiaro se la nuova possibilità di pagamento sarà aperta a tutti i prodotti presenti nello shop online di Tesla. Fatto sta che  il Tesla Decanter è già acquistabile per 825 doge, così come il Berretto Cybertruck Graffiti (per 205 doge), o il set di calzini con l’icona del Cybertruck (per 210 doge), tanto per citarne alcuni.
  • Dopo l’annuncio di Elon Musk, le quotazioni del dogecoin sono subito balzate del 10%, attestandosi a circa 0,17 euro. Già dopo il tweet di dicembre, in cui preannunciava questa novità, il valore della criptovaluta era schizzato del 15,2% durante la seduta giornaliera.

La citazione

In un’intervista al Time, che l’ha incoronato “uomo dell’anno”, Musk ha affermato che il dogecoin è la migliore criptovaluta per le transazioni, perché incoraggia le persone a spendere invece di accumulare denaro “come riserva di valore”.

A margine

Sarà interessante capire se gli utenti potranno utilizzare i dogecoin per sempre o, comunque, per diverso tempo. Dato che lo scorso maggio, lo stesso Elon Musk ha annunciato che Tesla non avrebbe più accettato i pagamenti in bitcoin, dopo neanche due mesi dall’introduzione della seguente modalità di pagamento.

L’articolo Elon Musk mantiene la promessa: “Adesso potete comprare i prodotti Tesla con i dogecoin” è tratto da Forbes Italia.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: