GOSSIP

Matilde Gioli: il fidanzato Alessandro Marcucci, legame profondo

matilde-gioli:-il-fidanzato-alessandro-marcucci,-legame-profondo

Matilde Gioli, negli scorsi giorni, ha pubblicato sui social alcuni scatti che la mostrano in vacanza in montagna, insieme al fidanzato Alessandro Marcucci.

Matilde Gioli, nota per le sue interpretazioni in film quali “Belli di papà” e “Moschettieri del re: La penultima missione”, ha preso recentemente parte al film “4 Metà”, una nuova commedia romantica uscita il 5 gennaio su Netflix.

Matilde Gioli
via Instagram

L’attrice sta vivendo serenamente la sua relazione con il fidanzato Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione che condivide la passione per i cavalli e la natura con Matilde. Secondo le fonti, infatti, i due si sarebbero conosciuti proprio nel maneggio dove lavora Alessandro.

Matilde Gioli: la relazione con Alessandro Marcucci

Madilte Gioli e Alessandro Marcucci hanno svelato la loro relazione la scorsa estate, quando l’Italia si è portata a casa l’Euro2020, postando la loro prima foto insieme sui profili social. In seguito i due hanno cominciato ad apparire insieme agli eventi pubblici e hanno continuato a condividere scatti insieme ma, nonostante ciò, Matilde e Alessandro mantengono la loro vita privata di coppia nella privacy.

Matilde Gioli
via Instagram

Nelle scorse settimane, Matilde ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram (@matildegioli) una foto insieme ad Alessandro: la coppia ha passato insieme le vacanze natalizie e, nello scatto, sono in montagna, circondati dalla neve.

Alessandro e Matilde non forniscono molti dettagli sulla loro relazione ma l’attrice sta vivendo la sua storia d’amore serenamente e la didascalia sotto al suo post recita “Famiglia”, infatti tra i due fidanzati si è creato un legame veramente forte.

Anche sul suo profilo Instagram di Alessandro (@ale.fhbk3), tra le foto che lo mostrano impegnato nel suo lavoro insieme ai cavalli, ha condiviso uno scatto insieme alla fidanzata, sotto al quale Matilde ha commentato con un “Ti amo”.

Questa sera Matilde parteciperà come ospite all’appuntamento con Soliti Ignoti – Il Ritorno nello Speciale Lotteria Italia, in onda su Rai 1 a partire dalle 20.35. Nel corso della trasmissione ci sarà l’estrazione finale dei biglietti fortunati con la presenza di diversi ospiti speciali per festeggiare la Befana supermilionaria.

The post Matilde Gioli: il fidanzato Alessandro Marcucci, legame profondo appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: