GOSSIP

Vito Anastasia morto in un drammatico incidente stradale

vito-anastasia-morto-in-un-drammatico-incidente-stradale

Vito Anastasia è rimasto vittima di un frontale martedì 4. Inutile la corsa in ospedale e i tentativo di salvargli la vita

Non ce l’ha fatta Vito, 39enne originario di Rapolla, nel Potentino, e scomparso in Veneto a Valpolicella, in seguito di un drammatico incidente lungo la Sp1 a San Pietro in San Cariano.

Vito Anastasia
Vito Anastasia (foto web)

L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente frontale. Quando sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e due squadre dei Vigili del Fuoco, Vito Anastasia, residente per lavoro a Bussolengo, era ancora vivo ed è stato trasportato presso l’ospedale più vicino.

Vito era a bordo della sua auto, da solo, così come l’altra vittima rimasta coinvolta nell’incidente. Purtroppo anche per essa ogni tentativo di salvargli la vita è risultato inutile.

Si tratta di un uomo di 41enne residente in provina di Verona e originario di Rapolla. Erano gravissime le ferite che aveva riportato quando i Vigili del Fuoco lo hanno estratto dalla lemiere dell’auto. Per lui non c’è stata neanche modo di provare a trasferirlo in ospedale perché è morto sul posto. Troppo gravi le conseguenze del violentissimo scontro e, anche se a sua volta liberato dai pompieri, è deceduto sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano: molestata 19enne in piazza Duomo la notte di Capodanno

Vito Anastasia, addio a moglie e figlie

L’incidente dov’è rimasto vittima Vito Anastasia (foto Vigili del Fuoco)

La cittadina di Rapolla, paese di meno di 5000 abitanti, è sotto shock dopo aver appreso la tragica notizia che riguarda il proprio coincittadino e la famglia del posto. Vito viveva lontano dalla terra d’origine da oltre vent’anni, era uno dei tanti che aveva trovato lavoro al Nord. Lascia la moglie e due figlie.

POTREBBE INTERESSSARTI ANCHE >>> Calissano, il fratello chiede giustizia: “Voglio sapere chi gli ha venduto i medicinali”

Dopo il violetissimo scontro, la sua Bmw X6 si è capovolta al centro della carreggiata mentre l’altra vettura, una Mercedes, è finita addosso al guard rail.

The post Vito Anastasia morto in un drammatico incidente stradale appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: