GOSSIP

Laura Torrisi in lutto, il doloroso addio: “Nessuno merita di morire solo”

laura-torrisi-in-lutto,-il-doloroso-addio:-“nessuno-merita-di-morire-solo”

Il 2022 di Laura Torrisi inizia all’insegna del dolore: nelle scorse ore è morta la sua amata nonna, che ha voluto salutare con un toccante messaggio.

È morta la nonna di Laura Torrisi. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice con un commovente messaggio sui social. L’ultima volta che era andata a trovarla a Catania, dove l’anziana viveva, era stata circa un mese fa.

laura torrisi in lutto per la morte della nonna
(screenshot video)

Su Instagram aveva voluto condividere con i suoi followers il bel momento, pubblicando tre foto accompagnate da una lunga didascalia in cui evidenziava l’importanza ricoperta dai nonni nell’infanzia di tutti.

“Se avete la fortuna di raggiungerli facilmente andate da loro, abbracciateli e fate sentire tutto il vostro amore”, aveva scritto Laura Torrisi, che non poteva certo sapere che quello immortalato dalla fotocamera in realtà sarebbe stato il suo ultimo momento insieme alla sua amata nonna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi parla della malattia a Verissimo: “E’ stato durissimo”

Il toccante addio di Laura Torrisi alla nonna

laura torrisi in lutto per la morte della nonna
Instagram/@torrisilaura

Nell’annunciare il doloroso lutto l’attrice siciliana ha condiviso su Instagram uno scatto della sua infanzia, quando era in compagnia della nonna e del nonno, anche lui non più in vita. Nella foto sono tutti e tre di spalle, mano nella mano, in una via soleggiata. “L’ultima mia radice se n’è andata”, ha scritto Laura Torrisi all’inizio del messaggio a corredo della foto.

L’attrice ha evidenziato che se avesse saputo che quella di un mese fa sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe visto la nonna, l’avrebbe abbracciata più forte. Ma ciò che più la fa soffrire è la consapevolezza che se ne sia andata in solitudine: “Mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi in lacrime: “Inciampata in un sogno”

Da qui l’amaro sfogo. L’ex compagna di Pieraccioni ha ammesso di ritenere un’ingiustizia il fatto che a causa delle disposizioni anti Covid i familiari più stretti non possano stare accanto ai loro cari per accompagnarli nei loro ultimi istanti di vita. “Nessuno merita di morire da solo. Nessuno”, ha sottolineato.

laura torrisi in lutto per la morte della nonna
Instagram/@torrisilaura

Laura Torrisi ha poi voluto ringraziare la nonna per essere stata sempre presente e amorevole nonostante la distanza. “Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno (anche per me)”, così ha infine salutato la sua “ultima radice”.

Numerosi i messaggi di cordoglio sotto il post. Tra questi spunta quello di Sandra Milo, che con un abbraccio virtuale ha voluto rassicurare l’attrice siciliana: “Sono certa che il fatto di averla pensata intensamente le sia giunto anche a distanza, che il vostro amore abbia abbattuto le distanze fisiche”.

The post Laura Torrisi in lutto, il doloroso addio: “Nessuno merita di morire solo” appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: