Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Soleil Sorge, Alessandro Basciano fidanzato? Ecco il dettaglio

soleil-sorge,-alessandro-basciano-fidanzato?-ecco-il-dettaglio

Sta facendo discutere quanto sta accadendo tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano al GF VIp, ma lui è fidanzato? Ecco il dettaglio.

Sembra averci messo davvero pochissimo Soleil Sorge nel dimenticare quanto avvenuto tra lei e Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nemmeno il tempo di riprendersi dall’improvvisa uscita per squalifica dell’attore, che si sarebbe riappacificato in qualche modo con la moglie – vera o presunta – Delia Duran, e lei era già tra le braccia di un altro.

Infatti, in queste ore l’influencer di origini statunitensi ha legato con Alessandro Basciano, un passato e un presente televisivo tra dating show e reality delle reti Mediaset. Il ragazzo, infatti, è stato prima corteggiatore a Uomini e Donne e poi tentatore a Temptation Island. Ora nella casa del GF VIP sta un po’ cambiando le carte in tavola.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, entra Alessandro Basciano: ecco chi è

Ed eccoli così stretti e avvinghiati, i due hanno passato un paio di notti insieme e nel giro di breve tempo all’interno della casa più famosa d’Italia sembra essere nata un’altra coppia. Ma quello che molti si chiedono e sottolineano è se anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia fidanzato.

Leggi anche –> GF VIP: cominciano già a flirtare Soleil e Alessandro Basciano

Alessandro Basciano flirta con Soleil Sorge: cosa sappiamo della vita sentimentale

A quanto pare, attualmente il giovane è single, ma la sua vita privata passata è stata abbastanza “travagliata”. Infatti, è stato con Clementina Deriu, apprezzata modella e influencer. La coppia ha avuto un figlio, quindi si sono lasciati e il giovane è approdato a Uomini e Donne anche per dimenticare il suo passato. Qui ha corteggiato Michela Quattrociocche, poi ecco Temptation Island.

Sicuramente molto convulsa è stata la relazione del giovane con Erjona Sulejmani, influencer da 300mila follower sul suo profilo Instagram e modella ex fidanzata del calciatore Blerim Džemaili. La storia tra i due è divenuta di dominio pubblico in estate per concludersi poi a settembre. Per il ragazzo si è trattato di un rapporto davvero speciale.

Ora questa nuova avventura e una nuova relazione, che a quanto pare starebbe nascendo con Soleil Sorge. Alex Belli non resta a guardare e lancia una frecciatina alla sua ex coinquilina della casa. L’attore di Centovetrine si è lasciato andare a un commento rivolto all’ex corteggiatore, che guarda caso ha le sue stesse iniziali: “Sei un copia incolla, e attenzione le carte copiative non sono mai come gli originali”.

The post Soleil Sorge, Alessandro Basciano fidanzato? Ecco il dettaglio appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: