Si è conclusa la prima giornata del Christmas Market al Circolo Filologico di Milano a sostegno della Fondazione De Marchi Onlus…Ed è un tripudio di emozioni.
La giornalista Marianna Bonavolontà, presente tutta la giornata a supporto dei numerosi brand e artigiani, ha allietato e coinvolto i presenti con interviste, sketch e storie sui social.
La giornata è poi giunta al termine con un aperitivo ed un evento di alto spessore culturale sul palco del Circolo in cui la giornalista ha presentato Alberto Fortis, accompagnando i momenti vuoti con interventi puntuali e travolgenti, tra il gioco e la serietà. Il cantautore, egregiamente accompagnato dalla violinista Elsa Martignoni, da sempre sensibile alle tematiche sociali, ha proposto brani e mash up che hanno incantato tutta la sala, passando da suoi brani a Mozart ai Beatles.
Dopo la proiezione del video Venezia, attualmente in esposizione anche all’Expo di Dubai al padiglione internazionale, si è lasciato coinvolgere dalla presentatrice ed ha concluso con un bis, autografi e applausi. Marianna Bonavolontà ospite della Fondazione De Marchi Onlus, testimonial del colosso internazionale SHEIN, già imprenditrice e fondatrice di Chic Advisor, la guida all’artigianato di lusso, ha dato il suo sostegno collaborando anche con Alessia Schepis e con l’instancabile manager Patrizia Gaeta.
La Gaeta, collante delle realtà unite a sostegno della Fondazione De Marchi, ancora una volta fornisce un importante contributo a cause di beneficenza e rende possibile un improbabile connubio tra arte, chic, convivialità ed azioni umanitarie, tutto in una importante e riuscitissima iniziativa.