Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Chi è Luca Vezil: influencer e fidanzato di Valentina Ferragni

chi-e-luca-vezil:-influencer-e-fidanzato-di-valentina-ferragni

Luca Vezil è il compagno di Valentina Ferragni, la più piccola tra le tre sorelle. Luca è un influencer molto amato sui social, con un profilo Instagram seguito da un milione di persone.

Valentina, la più piccola tra le sorelle Ferragni, è fidanzata da quasi otto anni con Luca Vezil: appassionato di moda, è riuscito ad ottenere un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove è seguito da un milione di persone.

Luca Vezil
Luca Vezil/via Instagram

Sui social network, Luca è molto attivo e posta foto riguardanti il mondo della moda, i viaggi, il fitness e alcuni momenti della sua vita privata, in particolare insieme alla sua compagna Valentina.

Luca Vezil: età, carriera e curiosità sul fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è nato il 30 luglio del 1991 a Genova (Liguria). Non sono molte le informazioni che abbiamo riguardo la sua infanzia e la sua adolescenza, in quanto lo stesso Luca è riservato su certi aspetti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Sappiamo che l’influencer ha spiegato di aver iniziato ad interessarsi alla moda e alla fotografia fin da bambino. Crescendo, Luca è riuscito ad unire le sue passioni con la creazione di un blog di moda che nel 2014 è stato eletto uno dei migliori in Italia.

Oltre alla carriera di digital influencer  e social media strategist, Luca si è dedicato agli studi frequentando l’Università degli Studi di Genova e laureandosi come igienista dentale. Tra le sue passioni, troviamo anche la palestra e gli sport all’aria aperta.

Luca Vezil e Valentina Ferragni sono fidanzati da quasi otto anni e convivono a Milano. Dal 2017, la coppia ha preso un bulldog francese di nome Pablo Theodore Vezagni: anche il loro cane ha un profilo Instagram (con 84mila followers).

Sia Luca che Valentina condividono molte foto di coppia sui social network e la vicinanza alla famiglia di Chiara Ferragni è stata d’aiuto per un aumento del seguito dell’influencer. La coppia è stata invitata nel 2018 a partecipare al reality show Temptation Island ma, visto che il matrimonio di Chiara e Fedez si teneva nello stesso periodo, hanno declinato l’invito.

The post Chi è Luca Vezil: influencer e fidanzato di Valentina Ferragni appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: