Connect with us

Hi, what are you looking for?

Senza categoria

Oroscopo di Paolo Fox weekend 18 e 19 dicembre: la super classifica del fine settimana

oroscopo-di-paolo-fox-weekend-18-e-19-dicembre:-la-super-classifica-del-fine-settimana

Oroscopo di Paolo Fox weekend 18 e 19 dicembre: la super classifica del fine settimana

Ariete – Alcuni di voi sono ancora alla ricerca di quella stabilità sentimentale. State calmi durante il fine settimana, specialmente nella giornata di domenica, che sarà caratterizzata dal nervosismo.

Toro – Siete in una fase di cambiamenti che vi porteranno ansia e pensieri. Un consiglio è quello di rilassarvi e vivere giorno per giorno. Cercate di non riversare questo stato di ansia e agitazione anche nel campo sentimentale.

Gemelli – Fate molta attenzione nel campo lavorativo, evitate scontri verbali con colleghi e con il vostro capo. Cercate di essere più elastici e di non prendervela troppo. Dedicatevi di piu’ all’amore e alle persone importanti.

Cancro – Il fine settimana sarà interessante, specie la domenica per le relazioni e le emozioni. In questi giorni ricordate che c’è bisogno di amore. Tutti sanno che l’amore è importante ma per voi lo è ancora di più.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Leone –  C’è la possibilità di tornare ad amare come un tempo. La Luna nel fine settimana può portare anche un po’ di energia. dicembre non è stato un mese facile per le relazioni.

Vergine – La giornata di sabato sarà caratterizzata dalla stanchezza e saranno un poco particolari. Attenzione in questi giorni, cercate di rilassarvi e recuperare forze sia fisiche che mentali. Prendete tutto con filosofia.

Bilancia – Molti vorrebbero stare in un posto diverso da quello in cui si trovano. In questa fase sembra che non siate contenti di nulla o comunque vorreste migliorare tutto. Questo stato di agitazione potrebbe essere dovuto anche a qualche piccolo malessere.

Scorpione – Questo weekend potrebbe sorprendervi. Se siete single partecipate a feste, frequentate gente, andate in palestra. Venere ha un aspetto non facile da gestire e quindi rischiate di mettere alla prova chi vi sta attorno.

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo!

Sagittario – Sarà un weekend molto interessante per il lavoro. Giove ha cambiato segno ma negli ultimi mesi dovrebbe aver portato qualche buona novità o cambiamenti improvvisi. Fine settimana utile per l’amore.

Capricorno –  Siete nervosi ma da sabato andrà meglio. In amore possono crearsi dissensi: non prendete decisioni avventate. Ascoltate piuttosto che agire dovrebbe essere il vostro motto in questi giorni.

Acquario – La Luna è favorevole e da una mano a vincere le perplessità. L’idea non è quella di vivere un Natale all’insegna del caos. Cercherete l’intimità e l’unità della famiglia. Anche chi è molto libero in genere, ora cercherà tranquillità e stabilità.

Pesci – Nel fine settimana che sta arrivando può verificarsi qualche perplessità, specie per chi deve organizzare la cena di Natale o per chi ha un incontro familiare domenica. La speranza è quella di non dover fare troppi regali all’ultimo momento.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

L’articolo Oroscopo di Paolo Fox weekend 18 e 19 dicembre: la super classifica del fine settimana proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: