Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Uomini e donne, Ciprian confessa: “Quella notte ho smesso di ragionare…”

uomini-e-donne,-ciprian-confessa:-“quella-notte-ho-smesso-di-ragionare…”

Quando Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno lasciato Uomini e donne sono stati parecchio criticati. Al pubblico e alla produzione non è andato giù che i due si siano incontrati senza permesso e senza avvisare nessuno. Ora, però, i due si mostrano allegramente in coppia su instagram. In più Ciprian ha cercato di spiegare le sue ragioni.

Il personal trainer Ciprian Aftim da un po’ di tempo fa coppia fissa con Andrea Nicole Conte, la ragazza che ha conosciuto a Uomini e donne e con la quale è uscito senza permesso, contravvenendo ai comandamenti imposti da Maria. Ma Ciprian non ci sta e continua a giustificarsi…

Le ragioni di Ciprian

Ciprian e Andrea Nicole spiegano le loro ragioni sui social (captured)

Nelle sue storie su instagram l’ex corteggiatore ha svelato ai suoi follower cosa lo ha spinto a trasgredire al regolamento del programma della De Filippi, e perché ha deciso di uscire in segreto con la bella tronista. “Non riuscivo più senza di lei“, ha scritto Ciprian, probabilmente con un’elisione stilistica di “a stare”. E poi, ancora “Quella sera ho smesso di ragionare“.

Ma ormai quello che è fatto è fatto, e così Ciprian e Andrea possono vivere alla luce del sole il loro rapporto. Hanno, come si suol dire, rotto il silenzio social. Il personal trainer si dichiara felice e soddisfatto. Ha provato a dominarsi e a rispettare i diktat del format, ma alla fine non ce l’ha fatta. “Me la sono andata a prendere senza pensarci più di una volta”, ha spiegato Ciprian. E adesso, il buon Aftim sembra eccitato all’idea di poter vivere accanto alla sua bella Andrea Nicole, senza doversi difendere da altri corteggiatori (tipo Alessandro Verdolini).

La versione di Andrea

Andrea Nicole in biondo (instagram)

Lei, invece, ha rilasciato una dichiarazione più diplomatica. “Voglio ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con noi e ci hanno affiancato in questo percorso”, ha detto l’ex tronista. “Se lo scopo del programma è trovare l’amore, noi ci siamo riusciti“.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Isabella Ricci fa la sua scelta: addio a Uomini e Donne, le reazioni

Intanto continuano a piovere critiche sui due ex ospiti della trasmissione. L’opinionista Karina Cascella si è per esempio lasciata andare a un commento molto duro. “Che sputt…mento, ragazzi! Incredibile come questa si sia presentata: viso d’angelo, con la sua storia, di qua e di là… a me piaceva un sacco. Ma disonesta!”

The post Uomini e donne, Ciprian confessa: “Quella notte ho smesso di ragionare…” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: