Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Jason di 90 giorni per innamorarsi è morto di Covid a 45 anni

jason-di-90-giorni-per-innamorarsi-e-morto-di-covid-a-45-anni

La star dei reality Jason Hitch, protagonista di 90 giorni per innamorarsi, è morto di Covid a 45 anni: ecco cosa è successo.

È morto Jason Hitch, l’ex star di 90 giorni per innamorarsi. Aveva 45 anni. Hitch è morto martedì per complicazioni dovute al COVID-19, ha detto sua sorella Shannon a TMZ, che è stata la prima a riportare la notizia della sua morte. Non era vaccinato, ha detto la donna, sorella del protagonista del reality.

È morto in una terapia intensiva della Florida e la sua famiglia è stata in grado di essere al suo fianco quando è morto, si legge ancora sul sito Internet dedicato al mondo dello spettacolo. Il reality show 90 giorni per innamorarsi è trasmesso in Italia da Real Time e ha un grande successo di pubblico, sia nella versione originale che negli spin-off.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI –> 90 giorni per innamorarsi: Amira e Andrew stanno ancora insieme?

In una dichiarazione rilasciata a PEOPLE, TLC – che trasmette il reality show negli USA – ha fatto sapere: “Siamo rattristati di apprendere della scomparsa di Jason Hitch e in questo momento inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. La notizia ha rattristato i fan della trasmissione in tutto il mondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI –> Andrew Kenton di 90 giorni per innamorarsi: il nuovo look sconvolgente

Morto di Covid Jason Hitch: era una nota star dei reality show

Hitch, originario della Florida e statunitense veterano dell’esercito, ha recitato nella seconda stagione di 90 giorni per innamorarsi nel 2014. Ha sposato Cassia Taraves dopo che si è trasferita negli Stati Uniti dal Brasile. Lo show ha seguito la coppia dopo che Hitch si è recato a Curitiba, in Brasile, per aiutare Taraves a trasferirsi nella sua città natale, Spring Hill.

“Cassia si annoiava qui, ho pensato nella mia testa”, ha detto Hitch alle telecamere durante un confessionale poco dopo che la coppia è tornata negli Stati Uniti, aggiungendo che era preoccupato che potesse non godersi il tempo o il divertimento locale. “I prossimi 90 giorni saranno duri”, ha detto Hitch. “Spero di poter sistemare tutto”, ha quindi aggiunto.

Poco dopo essersi sposati, Taraves e Hitch hanno avviato un’attività di vendita di snack per corrispondenza chiamata Gifting Fun. Nel 2017, la coppia si è separata. Hanno chiesto il divorzio un anno dopo, nel 2018. In queste ore, la triste notizia della scomparsa prematura di Jason Hitch.

The post Jason di 90 giorni per innamorarsi è morto di Covid a 45 anni appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: