Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Madonie, un uomo di 39 anni perde la vita: cosa è successo

madonie,-un-uomo-di-39-anni-perde-la-vita:-cosa-e-successo

Incidente Madonie, la tragedia è avvenuta alle porte di Geraci, l’uomo è Giancarlo Drago ha 39 anni ed è morto nell’incidente stradale alle porte di Geraci Siculo. Nella tragedia ha perso la vita il motociclista siracusano.

 

L’uomo ha perso il controllo del mezzo, era il membro di una comitiva di motociclisti siracusani, avevano deciso di trascorrere le feste natalizie tra i borghi delle Madonie. Dopo una visita alla città Gangi il gruppo di centauri si è mosso verso Geraci Siculo.

Madonie, un uomo di 39 anni perde la vita a causa di un incidente stradale (Foto dal web)
Madonie, un uomo di 39 anni perde la vita a causa di un incidente stradale (Foto dal web)

L’uomo era da solo mentre guidava la motocicletta, ha perso il controllo del motociclo schiantandosi al suolo, purtroppo non sono serviti i tentativi degli operatori sanitari per rianimare l’uomo.

I suoi compagni hanno cercato di rianimarlo, nonostante gli operatori sanitari sono giunti sul posto in pochi minuti, non c’è stato nulla da fare per Giancarlo Drago. Subito dopo i Carabienieri di Geraci Siculo hanno fatto i rilievi dell’incidente, la salma è stata trasportata all’obitorio del cimitero di Geraci Siculo.

I famigliari della vittima hanno ricevuto le sentite condoglianze da parte dell’amministrazione comunale, il sindaco di Geraci Siculo, Luigi Iuppa ha dichiarato di esser affranto per l’improvvisa morte dell’uomo 39enne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippo Contin: giovane calciatore morto in un incidente di moto

Madonie, un uomo di 39 anni Giancarlo Drago perde la vita nell’incidente stradale in moto

Lo scorso Giugno a causa di un incidente mortale sulla statale 120 che porta dall’Etna alle Madonie, ha perto la vita Michele Librizzi, il 44enne residente a Castellana Sicula, lo scontro frontale con la sua moto Kawasaki e la vettura Renault è stato fatale.

Nell’impatto è morta una donna 59enne originaria di Palermo, è stata subito trasportata nell’ospedale di Petralia Sottana, l’uomo è morto sul colpo, purtroppo gli operatori sanitari del 118 non sono riusciti a rianimarlo, appena sono giunti sul posto hanno dovuto constatare la morte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GP Stiria, incidente Pedrosa Savadori: moto in fiamme – VIDEO

I rilievi dell’incidente vennero svolti dai Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, l’uomo era sposato ed era un fruttivendolo di Alimena, era in un’escursione con il suo gruppo di motociclisti.

Purtroppo ha condiviso lo stesso destino di Giancarlo Drago, il 39enne morto per una caduta in motocicletta, subito dopo l’incidente di Michele Librizzi il traffico venne deviato sulla 120 per veicolare la viabilità con deviazioni agli svincoli tra Tremonzelli e Polizzi Generosa.

The post Madonie, un uomo di 39 anni perde la vita: cosa è successo appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: