Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Guido Russo, chi è il dentista che ha fatto “vaccinare” il braccio finto

guido-russo,-chi-e-il-dentista-che-ha-fatto-“vaccinare”-il-braccio-finto

La sua storia ha destato molto clamore: parliamo di Guido Russo, ecco chi è il dentista che ha fatto “vaccinare” il braccio finto.

Tra mille polemiche, ha oggi la possibilità di raccontare la sua storia in televisione, ospite della trasmissione di LA7, ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti. Lui è Guido Russo e il suo nome ha fatto il giro d’Italia per quanto accaduto qualche giorno fa. L’uomo è un dentista no vax, che pur di lavorare ha fatto un gesto clamoroso.

Guido Russo

La vicenda è talmente surreale da far esclamare a molti sui social network “Ah, ma non è Lercio?”, facendo riferimento al noto sito di satire che pubblica notizie totalmente prive di fondamento, con ironia e sarcasmo. Invece, era tutto vero a quanto pare e oggi lui potrà spiegare per la prima volta pubblicamente quello che è accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Covid, va a fare il vaccino con un braccio finto: no vax denunciato

L’ospitata del dentista no vax in televisione non sembra essere gradita da molti convinti vaccinisti, dal professor Roberto Burioni a Selvaggia Lucarelli, che ne hanno contestato a vario titolo la presenza. L’opportunità di poter sfruttare la mediaticità dell’episodio è stata invece colta al volo da Massimo Giletti e dagli autori del suo programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pillola anti covid: Pfizer ha rinunciato alla licenza esclusiva

Cosa sapere su Guido Russo: il suo gesto ha fatto grande clamore

Ma in sostanza cosa ha fatto Guido Russo per diventare ‘celebre’ non solo tra i no vax? L’uomo, pur di lavorare, ha escogitato un piano, che però è miseramente fallito. Si è infatti presentato con un braccio in silicone nel centro vaccinale Biverbanca di Biella. L’episodio si è verificato lo scorso due di dicembre.

Tale braccio finto comprendeva la spalla col muscolo deltoide in cui infilare l’ago, ma l’infermiera che doveva somministrargli la dose se ne è evidentemente accorta e ha denunciato l’accaduto. Che nel giro di qualche ora ha fatto il giro d’Italia e così quando il nome di Guido Russo è divenuto di dominio pubblico è accaduto di tutto.

57 anni, residente a Ronco Biellese, il dentista Guido Russo è notoriamente contrario ai vaccini e questo è evidente anche da un cartello affisso nel suo studio. Riporta la dicitura “Presentazione green pass esclusivamente volontaria”. Ma aveva scelto di simulare il vaccino: gli serviva per poter continuare a lavorare. Peccato che il suo “piano” sia stato scoperto.

The post Guido Russo, chi è il dentista che ha fatto “vaccinare” il braccio finto appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: