Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Caduta Libera: ecco la vincita mozzafiato di Michele Marchesi

caduta-libera:-ecco-la-vincita-mozzafiato-di-michele-marchesi

Al programma di Canale 5 “Caduta Libera” oggi, 7 dicembre 2021 Michele Marchesi vince la somma di 70.000 euro

Nel quiz show di “Caduta Libera” in onda tutti i pomeriggi con la conduzione di Gerry Scotti, oggi, 7 dicembre, Michele Marchesi arriva a vincere 70.000 euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Sonia Bruganelli si scaglia contro Miriana Trevisan: “La sua coerenza”

Michele Marchesi a Caduta Libera (FONTE: SCREEN)
Michele Marchesi a Caduta Libera (FONTE: SCREEN)

Nel gioco finale dei Dieci Passi il presentatore invita il concorrente che ha battuto gli avversari, a posizionarsi al centro della botola. Qui il probabile vincitore dovrà rispondere correttamente a dieci domande in tre minuti.

Marchesi in questa puntata è riuscito ad indovinare tutte le risponde e portare a casa il montepremi che accumulato durante la puntata. Il campione di oggi è un 29enne bergamasco che lavora come medico specializzando a Pavia.

POTREBBE INTERESSARTI: Valeria Satta, perché Maya di Capoterra non è stata indagata

La vincita di Michele Marchesi

Marchesi riesce finalmente a conquistare il titolo di campione dello show, dopo aver perso per un pelo lo scorso 6 dicembre, 156.000 euro, dando solo 7 risposte esatte, e quindi non vincendo il montepremi. (CLICCA QUI per vedere tutte le puntate gratuitamente in streaming dove e quando vuoi su Mediaset Infinity). Ecco il momento della vincita:

Caduta Libera in prima serata, ecco quando

Si chiamerà “Caduta Libera Campionissimi”, il nuovo show di Canale 5 in onda in prima serata e condotto sempre da Gerry Scotti, che vedrà un solo campione contro 10 sfidanti. La prima puntata sarà messa in onda il prossimo 16 dicembre e continuerà per 4 puntate che intratterranno il pubblico sfidandolo a giocare con i concorrenti in studio.

POTREBBE INTERESSARTI: Caduta libera: il ritorno del campione, Nicolò Scalfi contro tutti

Il campione al centro dovrà sfidare alcuni personaggi famosi. Tra di questi sappiamo che non ci sarà Francesca Cipriani perchè è una delle concorrenti del GF Vip 2021. Il primo campione sarà Nicolò Scalfi, il concorrente che è passato alla storia del programma per aver conquistato un totale di 727.000 euro. Scalfi infatti è riuscito a conquistare un premio così consistente partecipando al quiz per 88 puntate consecutive da ottobre 2018 a luglio 2019.

The post Caduta Libera: ecco la vincita mozzafiato di Michele Marchesi appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: