attualità

“Esci una sera con me, io alle donne…”. Andrea Iannone sconvolge Selvaggia Lucarelli: bordata a luci rosse e caos | Guarda

“esci-una-sera-con-me,-io-alle-donne…”.-andrea-iannone-sconvolge-selvaggia-lucarelli:-bordata-a-luci-rosse-e-caos-|-guarda

Momenti esilaranti e anche di gelo a Ballando con le Stelle, dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, il tutto nell’ottava puntata dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la puntata di sabato 4 dicembre. In mezzo c’è la solita Selvaggia Lucarelli, che ha alzato il ditino per poi sparacchiare sentenze: “Troppo ordinario”, il loro show, ha spiegato aggiungendo di non essersi entusiasmata.

 

Ma la risposta di Iannone, a quel punto, è stata tostissima: “Se esci una sera con me ti stupisco… Nessuna si è mai lamentata, io regalo gioia alle donne”. Bang: evidente il gelo della Carlucci, mentre molti altri presenti in studio hanno iniziato a ridere. A quel punto la Carlucci spinge fuori dall’inquadratura l’ex pilota di MotoGp: “Fermo! Fermi tutti!”, ha esclamato. Dunque ha aggiunto: “Ragazzi ma che è successo stasera? Raccontatemelo”, il riferimento era a uno scontro avvenuto poco prima tra Selvaggia e Carolyn Smith.

 

Per inciso, anche a Fabio Canino non è piaciuta l’esibizione di Iannone e Rovere: “Neanche a me è piaciuto il tuo ballo. Puoi fissare un appuntamento per uscire anche con me?”, ha scherzato riferendosi alla precedente battuta a Selvaggia. Ma Andrea Iannone, con un sorriso e una risata, ha declinato l’invito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: