Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

The Voice Senior, Piero Cotto: “Conoscevo già Orietta Berti”

the-voice-senior,-piero-cotto:-“conoscevo-gia-orietta-berti”

The Voice Senior, Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno incantato tutti e lui confessa su Orietta Berti.

Nell’ultima puntata del talent Piero Cotto e la moglie Beatrice Pasquali con la loro esibizione hanno fatto qualcosa di inedito nel programma: sono i primi che hanno duettato.

The voice senior
Piero Cotto e Beatrice Pasquali (foto Facebook)

La coppia di Asti ha cantato Grazie perchè di Gianni Morandi e Amii Stewart. Entusiasti i giurati composti da Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Tra i tanti commenti positivi spicca quello dell’ultima che nel 2021 ha riottenuto tanti visibilità e successo grazie al singolo Mille: “Siete i nostri Joe Cocker e Aretha Franklin“, ha detto la Berti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, “Ho fatto un casino”: ma è di nuovo passione tra i due concorrenti

The Voice Senior, Piero Cotto e Beatrice Pasquali scelgono in giudice in particolare: il motivo

Come prevede le regole del programma, i quattro giudici hanno ascoltato l’esibizione senza vedere, voltati di spalle. Poi mano mano si sono girati, indice di gradimento della performance.

Sono rimasti incantati dalla fusione delle loro voci e anche la conduttrice Antonella Clerici è rimasta piacevolmente sorpresa.

I due hanno poi scelto chi deve essere il loro giudice, indicando Gigi D’Alessio. Piero Cotto ha anche motivato la decisione: hanno detto che il cantautore napoletano “è il più musicista di tutti”.

Ma l’apprezzamento per gli altri componenti della giuria è stata comunque tanta. Piero ha mostrato una foto con Orietta Berti, entrami molto più giovani, insieme a Forte dei Marmi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Figlio di Tarzan, tutti i dettagli dell’ultimo lavoro di Ficarra e Picone

La cantante ha sorriso allo scatto che le è stata mostrata e ha dato una risposta ironica “Io, però, avevo già il mio Osvaldo“, ha detto, riferendosi al marito.

The post The Voice Senior, Piero Cotto: “Conoscevo già Orietta Berti” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: