Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Erio eliminato da X-Factor: il motivo lascia senza parole

erio-eliminato-da-x-factor:-il-motivo-lascia-senza-parole

Nella sera di ieri è andata in onda la semifinale di X-Factor: in seguito alle due manche, si è tenuto il ballottaggio tra Erio e Baltimora, conclusosi con l’eliminazione inaspettata di Erio. 

Nella serata di ieri, giovedì 2 dicembre, è andata in onda la semifinale di X-Factor 2021. Nel corso della competizione, i cinque concorrenti rimasti in gara si sono esibiti in due manche: la prima è stata quella dei duetti con gli ospiti speciali, mentre nella seconda manche i partecipanti hanno portato delle cover.

Come spiegato dal conduttore Ludovico Tersigni all’inizio della puntata, i concorrenti meno votati delle due manche sarebbero finiti al ballottaggio finale. I due partecipanti che si sono dovuti scontrare alla fine sono stati Erio (nella squadra di Manuel Agnelli) e Baltimora (nel team di Hell Raton).

X-Factor: l’eliminazione inaspettata di Erio e le reazioni sul web

Nella prima manche della serata, Erio è stato il primo a salire sul palco con il duo La Rappresentante di Lista e insieme hanno cantato il brano “Amare”. Nessun commento negativo da parte dei giudici: l’unica critica costruttiva è arrivata da parte di Mika, secondo il quale l’esibizione avrebbe avuto una carenza di “esplosione e libertà”. Anche Hell Raton è intervenuto, complimentandosi con Erio per il suo percorso ed incitandolo a goderselo maggiormente.

(screenshot video)

Nella manche dedicata alle cover, i concorrenti hanno gareggiato con ottime esibizioni, lasciando i giudici soddisfatti. Il pubblico ha espresso il suo parere tramite il televoto e i due finiti in ballottaggio sono stati Erio e Baltimora.

Per i giudici la scelta non è stata certamente facile: entrambi sono molto apprezzati sia dal tavolo che dal pubblico. Alla fine i giudici hanno deciso di eliminare Erio: una scelta inaspettata visti i commenti di supporto che gli hanno fatto in ogni sua esibizione.

Non sono mancati i commenti sul web: sono molte le persone rimaste deluse da questa decisione. Secondo alcuni, è stata una scelta strategica per fare in modo che ogni giudice si presenti alla finale con un solo concorrente. Altre persone sostengono che i giudici sarebbero dovuti ricorrere al TILT.

The post Erio eliminato da X-Factor: il motivo lascia senza parole appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: