GOSSIP

Incidente mortale a Brindisi: muore a 19 anni su un T-Max

incidente-mortale-a-brindisi:-muore-a-19-anni-su-un-t-max

Un terribile incidente stradale si è verificato due sere fa (lunedì 29 novembre) a Brindisi. Si sono scontrati uno scooter T-Max e una Fiat 500 X condotta da una ragazza. Il sinistro avvenuto tra viale Commenda e via Marche. Il giovane alla guida dello scooter era stato ricoverato in gravi condizioni. E, dopo un intero giorno di cure, non ce l’ha fatta. Si chiamava Nicolas Di Mola e aveva solo diciannove anni.

Dunque è deceduto il diciannovenne coinvolto lunedì sera in un incidente stradale a Brindisi. Nicolas Di Mola è morto questo pomeriggio nell’ospedale Perrino di Brindisi, dove era ricoverato da quasi due giorni. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri è stato proprio il Di Mola ad andare a sbattere contro la Fiat 500 X.

La dinamica dell’incidente che ha tolto la vita a Nicolas

Addio a Nicolas di Mola (instagram)

L’incidente si è verificato all’incrocio tra viale Commenda e via Marche. Un punto tristemente noto ai brindisini perché già in passato era stato scenario di molti sinistri, alcuni dei quali anche gravi. Nicolas procedeva a bordo di uno scooter T-Max. Poi è andato a sbattere contro una Fiat 500 X condotta da una ragazza. Lo schianto, secondo i testimoni, è stato violentissimo. Infatti tutta la fiancata destra della 500 si è accartocciata. La ragazza non ha subito gravi danni, anche perché l’urto ha fatto scattare gli airbag.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bologna, incidente choc sull’A14: camion in fiamme – FOTO

A Brindisi si piange ora la scomparsa di un ragazzo di appena diciannove anni. Sconvolta la famiglia della vittima. Tutti gli amici del giovane sono pronti a dare l’ultimo saluto al povero Nicolas con qualche iniziativa di piazza: una veglia o una fiaccolata. Sul profilo Instagram del giovane è stata postata un’ultima immagine che lo ritrae in sella a un motociclo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicholas Di Mola (@nicholas_di_mola_)

 

The post Incidente mortale a Brindisi: muore a 19 anni su un T-Max appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: