GOSSIP

Francesca Cipriani: chi è Rita De Michele, la mamma dell’ex Pupa

francesca-cipriani:-chi-e-rita-de-michele,-la-mamma-dell’ex-pupa

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rita De Michele, la mamma di Francesca Cipriani, ospite al Grande Fratello Vip in onda stasera venerdì 26 novembre

Rita De Michele è la madre di Francesca Cipriani ed è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata ospite nel 2018 a Canale 5 nel 2018 al programma di Barbara D’Urso “Domenica Live“. In quell’occasione la donna ha raccontato di avere assistito a dei fenomeni paranormali.

POTREBBE INTERESSARTI: Manila Nazzaro, il suo discorso commuove tutti al Gf Vip

Francesca Cipriani, figlia di Rita De Michele (fonte: Instagram)
Francesca Cipriani, figlia di Rita De Michele (fonte: Instagram)

Dunque un’altra sorpresa per la Cipriani, che questa volta potrà vedere e abbracciare sua madre, dopo che nella scorsa puntata ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Alessandro.

Chi è Rita De Michele mamma di Francesca Cipriani

La mamma di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial) nasce a Sulmona, Abruzzo e ha studiato presso l’Università degli Studi Gabriele D’Annunzio. Attualmente lavora presso la Asl di Avezzano Sulmona. E viene ricordata in tv quando tre anni fa prese parte come ospite a “Domenica Live”, dove raccontò un episodio in cui ha visto un “globo di luce“.
Sempre durante la puntata De Michele racconta un altro fenomeno paranormale, ovvero la sensazione di avere una presenza alle sue spalle. La donna poi mette a fuoco questa presenza fuori dall’ordinario e capisce che è un “uomo vestito di nero“. Poi De Michele ricorda la stessa sera quando anche la figlia aveva avvertito la stessa presenza a letto. In un’altra occasione invece la madre della Cipriani racconta di aver sentito chiaramente la presenza del maligno in casa.

Per quanto riguarda la vita privata di  Rita De Michele sappiamo che è divorziata con il padre di Francesca Cipriani, Gianfranco. Il loro matrimonio è finito quando Francesca era piccola, e le tensioni che spesso si generavano in casa creavano molto dolore alla concorrente del Grande Fratello Vip 2021.

Allo stress familiare si è aggiunto il bullismo dei suoi compagni a causa della sua malformazione al seno. Proprio la madre racconta di come la figlia ha sofferto di questa conformazione diversa del seno della Cipriani, che l’ha portata al centro delle prese in giro da parte dei compagni.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani, drammatica confessione: “Speravo di morire”

Francesca ha consultato parecchi medici, che hanno anche scambiato la malformazione con la sindrome di Poland, ovvero all’assenza totale o parziale del muscolo pettorale. A livello anatomico dunque i pettorali appaiono molto diversi l’uno dall’altro e il difetto spesso assume la forma di una depressione sotto la clavicola.

De Michele dunque si è espressa in favore dell’operazione al seno di sua figlia per rimuovere l’inestetismo, ma contraria ai ritocchi estetici che si sono susseguiti. Nonostante il suo malcontento però è sempre stata vicina alla figli, ammette la madre di Francesca.

The post Francesca Cipriani: chi è Rita De Michele, la mamma dell’ex Pupa appeared first on Ck12 Giornale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: