Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

GF Vip 6, Lulù sul letto con Manuel ma la regia stacca

gf-vip-6,-lulu-sul-letto-con-manuel-ma-la-regia-stacca

GF Vio 6, Lulù va sul letto con Manuel ma nessuno riesce a vedere cos’è successo perché è stato mostrato altro

Lulù è la cacciatrice, Manuel la preda che però sa bene come difendersi e l’ha detto chiaramente alla principessa che deve stargli lontano.

È una delle storie della sesta edizione del Grande Fratello Vip, forse la più note, con lei che è presa (per non dire innamorata) di Manuel Bortuzzo ma lui, nonostante un interessamente iniziale e un po’ d’affetto, ha preso le distanze e più di una volta l’ha dovuto ribadirlo perché lei, cotta del nuovatore, non molla.

Un nuovo episodio è stato registrato nella casa con lei che si è messa sul letto dov’era Manuel. Ma la vera protagonista della vicenda è la regia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, ingaggio da capogiro per Manuel Bortuzzo: le cifre dell’accordo

GF Vip, si grida alla censura: regia sotto accusa

È stato il comportamento di chi decide cosa deve essere mostrato che ha scatenato le polemiche sul web. Molti utenti parlano di vera e propria censura. Ma parché quella scena non è stata ripresa?

Non ci sarebbe nulla di scaborso ma come qualche utente ha sottolineato, chi decide cosa mostrare ritiene che quello che succede tra i due non si interessante, “non è funzionale al gioco“, scrive qualcuno.

Perché il Grande Fratello è sempre un gioco, che porta alla circolazione di molti legittimi interessi economici perché ogni anno è uno show sempre seguito e chiacchierato, ma è pur sempre un gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spice Girls, lutto improvviso per Geri: “Aveva 54 anni”

Insomma, c’è chi grida alla censura, anche se tra i due ci fosse stato solo il pedicure per Manuel – come scrivono vari – si è trattano sempre di un episodio che si è deciso di non far vedere. E molti affezionati al programma questa situazione non sta bene.

The post GF Vip 6, Lulù sul letto con Manuel ma la regia stacca appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: