Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Gallipoli, ricoverato per mal di pancia muore: tre medici adesso nei guai

gallipoli,-ricoverato-per-mal-di-pancia-muore:-tre-medici-adesso-nei-guai

Gallipoli, va in ospedale per dolori allo stomaco, muore dopo tre giorni. Ore per ricevere un tampone: la denuncia

Si era recato al pronto soccorso per un mal di pancia ed è morto. Ora si indaga su tre medici dopo la denuncia del padre della vittima, un uomo di quarant’anni.

Ospedale Sacro Cuore di Lecce (screen)

Il genitore ha spiegato che tra ambulanza e pronto soccorso, sono passate ben sedici ore per fare il tampone anticovid. Sul corpo sarà esequita l’autopsia e sabato scorso il pm Alberto Santacatterina ha conferito l’incarico al medico legale Alberto Tortorella per l’esecuzione dell’esame.

Sono stati iscritti nel registro degli indagati i tre medici che hanno avuto in cura l’uomo. È un atto dovuto per far luce sulla vicenda e potrebbero essere formulate le accuse di omicidio colposo e responsabilità colposa in ambito sanitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Miccoli: Cassazione conferma condanna per l’ex allenatore del Palermo

Gallipoli, muore in ospedale: la denuncia del padre

Secondo la denuncia del padre della vittima, riportata da leccenews24, il 40enne si è sentito male domenica 7 novembre. Avverte forti dolori allo stomaco e chiama la guardia medica ma non può essere visitato causa disposizioni anticovid. Viene chiamata l’ambulanza e riceve la prima visita.

Passa però la prima ora e avviene il trasposto all’ospedale Sacro Cuore di Gesù quando sono circa le ore 19. Entra però alle 23 circa perché deve attendere quattro ore prima che venga effettuato il tampone e resta nell’atrio della stuttura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carmine Venturino, pentito nel caso Lea Garofalo: la sua confessione orribile

Passano le ore e la situazione si aggrava. Il giorno dopo l’uomo entra in rianimazione e all’alba del giorno 11 novembre purtroppo muore. Ora è compito della magistratura chiarire se ci siano state o meno responsabilità dei medici e del personale sanitario.

The post Gallipoli, ricoverato per mal di pancia muore: tre medici adesso nei guai appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: