Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Dramma nel calcio: morto il fratello di Samuele Perisan

dramma-nel-calcio:-morto-il-fratello-di-samuele-perisan

Un dramma nel mondo del calcio: morto Simone, il fratello di Samuele Perisan, portiere del Pordenone in Serie B.

Un nuovo lutto colpisce il mondo dello sport italiano, a poche ore da un decesso che ha sconvolto tutti, ovvero la morte di Michael Basile, fratello dell’ex gieffino e campione olimpico di judo a Rio 2016, Fabio Basile. Stavolta il decesso riguarda il calcio professionistico.

(screenshot video)

L’annuncio terribile è arrivato nel pomeriggio di oggi, attraverso le pagine social e Facebook del Pordenone Calcio, che annuncia il dramma di un suo tesserato. Si tratta di Samuele Perisan, portiere titolare della squadra che milita in Serie B e che in questi ultimi anni è stata una vera e propria rivelazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Neymar Jr. in lacrime: il lutto della stella del calcio brasiliano

Da quello che infatti è stato annunciato in queste ore, si è spento il fratello maggiore Simone, nato come lui a San Vito al Tagliamento. Non sono note le cause del decesso del congiunto del noto portiere classe 1997. Peraltro, sarebbero stati proprio i fratelli a fare in modo che Samuele Perisan diventasse un portiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Basile, il grave lutto: morto il fratello Mike, motivo tremendo

Morto il fratello di Samuele Perisan, il portiere titolare del Pordenone

Secondo quanto ricordato da lui in un’intervista, infatti, i fratelli maggiori – anche loro calciatori sebbene non di grande livello – lo relegavano spesso in porta e questo lo avrebbe fatto esercitare tra i pali, muovendo appuno i primi passi, che lo porteranno al calcio professionistico.

Cresciuto nell’Udinese, senza mai esordire in Serie A, Samuele Perisan è il portiere titolare del Pordenone da 2 stagioni, ma sarebbe nel mirino anche di alcuni club inglesi. Proprio la società dove milita ha lasciato un sentito omaggio per il fratello del calciatore: “Abbracciamo tutti il nostro Samuele Perisan, per la prematura scomparsa del fratello Simone”.

Un omaggio e un cordoglio che è anche della società dell’Udinese, che ha ricordato come i Perisan siano “una famiglia legata indissolubilmente all’Udinese con suo fratello Samuele, cresciuto come portiere nel nostro vivaio fino ad arrivare alla Prima Squadra”. In particolare, Simone Perisan è stato dirigente del settore giovanile bianconero.

The post Dramma nel calcio: morto il fratello di Samuele Perisan appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: