Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Il giornalista Enrico Varriale a processo: “Prove schiaccianti”

il-giornalista-enrico-varriale-a-processo:-“prove-schiaccianti”

Per Enrico Varriale non si sarà l’udienza preliminare e a gennaio sarà sul banco degli impuntati: di cosa è accusato

Stalking e violenza privata. Sono queste le accuse mosse al noto giornalista ed ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale.

Enrico Varriale
Enrico Varriale (foto Facebook)

Non ci sarà l’udienza prelimnare e dunque Varriale andrà subito a processo, riporta la Repubblica. Secondo il quotidiano per i giudici ci sono “prove schiaccianti” nelle accuse di stalking e violenza domestica mosse dall’ex compagna, che sarebbe stata perseguitata per molto tempo.

La storia con la donna è cominciata circa un anno fa, nell’ottobre 2020. Lei viveva nelle Marche e si era convinta a trasferirsi a Roma come Varriale vive e lavora. Ma il rapporto sarebbe diventato burrascoso.

I magistrati scrivono che con l’inizio degli Europei di calcio a giugno l’imputato era diventato ancora più nervoso e ci sarebbero stati degli scatti d’ira.

Proprio durante la grande manifestazione di calcio non ci sarebbe stato il rispetto della quarantena. Poi l’aumento degli impegni lavorativi e la mancano conferma alla vicedirezione della redazione sportiva sarebbero stati tutti elementi che avrebbero reso più difficile la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dichiarato morto si sveglia dopo una notte in cella frigorifera

Enrico Varriale, la mani al collo della compagna

Secondo il giudice Monica Ciancio l’evento più volente è datato 6 agosto 2021 quando per motivi di gelosia il giornalista, ha sbattuto la donna al muro “sferrandole violentemente dei calci”, afferrandola con una mano al collo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Finals: è il tedesco Alexander Zverev a vincere il torneo internazionale di tennis

Dopo questo episodio Varriale non avrebbe lasciato in pace la donna con continue telefonate, messaggi e citofonate. Oltre al denunciato trauma fisico, c’è anche quello psicologico fatto di insulti di ogni genere. A gennaio avrà inizio il processo.

The post Il giornalista Enrico Varriale a processo: “Prove schiaccianti” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: