Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

George Covington, chi è il protagonista del reality show Too Large

george-covington,-chi-e-il-protagonista-del-reality-show-too-large

“Too Large” mostra le difficoltà a perde peso di George Covington, e nel corso della puntata si scoprirà che i 300 kg non sono l’unico problema di Gerorge.

George Covington è uno dei protagonisti di “Too Large“, il nuovo programma di “discovery+”, il servizio a pagamento che ti permette di guardare programmi in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Lo show è possibile vederlo anche su su “Real Time” ed è simile a “Vite al Limite”, e racconta storie di uomini e donne che lottano per perdere peso e cambiare la loro vita grazie all’aiuto del professor Procter.

POTREBBE INTERESSARTI: Chi è Jack Ryan, personaggio reale? Ecco a chi si è ispirato Tom Clancy

"Too Big" il nuovo programma di discovery +
“Too Big” il nuovo programma di discovery +

Nella prossima puntata il protagonista sarà presentato il caso di George Covington che all’inizio della serie pesava 300 kg e appare un caso molto grave.

In una clip di un episodio, si sente George afferma: “Nessuno mi ha chiamato George, sono sempre stato definito dalla mia taglia“. A rendere maggiore il suo dolore è la sua carriera da insegnante d’asilo, una professione in cui i bambini possono dire qualsiasi cosa, con l’aspettativa che l’insegnante abbia la pelle dura, ma non era il caso di George.

L’impatto con le battute dei bimbi ha cominciato a farsi sentire. Anche quando l’insegnate cercava di essere felice “nel profondo ero infelice”, afferma con dispiacere. L’uomo afferma che il suo peso è aumentato nel momento in cui ha iniziato è diventato insegnante e mangiava come meccanismo di difesa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Blanca, la Rai lancia una nuova serie: la forza della disabilità

Le insicurezze dell’insegnante hanno però iniziato a propagarsi nella scuola dove George lavora, provocando preoccupazione tra i genitori dei bambini. Questi premevano infatti perché fosse accertato che George fosse abbastanza adatto da essere per supervisionare i bambini. A peggiorare la situazione era il suo peso, perchè preoccupati che non fosse abbastanza agile da star dietro a dei bambini. Addirittura un genitore è arrivato a dire: “E se cade sui bambini?”.

 

The post George Covington, chi è il protagonista del reality show Too Large appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: