Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Massimo Ranieri e la figlia Cristiana Calone: per anni dimenticata, ma…

massimo-ranieri-e-la-figlia-cristiana-calone:-per-anni-dimenticata,-ma…

Massimo Ranieri ha riconosciuto la ragazza quando ormai era già grande: com’è successo e quali sono i rapporti oggi

Ad avere il cognome diverso non è la figlia, anzi. Lei ha proprio quello del padre. Massimo Ranieri, come tutti lo conoscono, si chiama Giovanni Calone e nel 1971 ha avuto una figlia da Franca Sebastiani.

Getty Images

Il riconoscimento però c’è stato tardi, solo nel 1995, quando quella che era la sua bambina nel frattempo era già una giovane di 24 anni. Questa decisione, però, non portò a un primo vero incontro. Per abbracciarsi passarono ben altri 12 anni.

Era infatti il 2007 quando padre e figlia, riconosciuti così reciprocamente, si videro negli occhi. La storia è tempestosa e il tanto tempo passato lo testimonia, ma una telefonata cambiò tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perdere l’amore di Massimo Ranieri “scippata” a Gianni Nazzaro

Massimo Ranieri e la figlia Cristiana: l’incontro sul palco

L’artista stata facendo uno show in tv, Tutte donne tranne me, e invitò anche Cristiana. Lei accettò, senza rancore, anche grazie alla madre che – ha raccontato – non le ha mai detto una parola contro il padre. Per lui fu strano sentirsi chiamare papà per telefono.

Ancora di più quando sul palco abbracciò una donna adulta, la sua ‘bambina’ non più tale. “Perché se un assere speciale ed io avrò cura di te”. Così Ranieri presentò la figlia al suo pubblico, cantando La Cura di Franco Battiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Ghiozzi, chi è la figlia di Gene Gnocchi, avuta con Gianna

Lei credeva che sarebbe stata tra in platea e invece il padre la invitò a salire sul palco. L’artista disse che all’epoca gli fu detto di nascondere la paternità perché avrebbe rovinato la sua carriera. Giustificò il comportamento riconducendolo all’inesperienza. Insomma, comportarsi in quel modo fu un errore di giovetà che la maturità ha poi rimediato.

The post Massimo Ranieri e la figlia Cristiana Calone: per anni dimenticata, ma… appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: