Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: lo straziante omaggio al Cavaliere

lutto-al-trono-over-di-uomini-e-donne:-lo-straziante-omaggio-al-cavaliere

Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: il Cavalieri ha voluto ricordare il caro amico dopo che ha subito la tragedia

Riccardo Ravalli è morto a soli 39 anni. Un ex cavaliere di Uomini e Donne l’ha voluto ricordare, parlando della loro amicizia.

Anticipazioni Uomini e Donne

Riccardo è purtroppo rimasto vittima di un incidente stradale che non gli ha dato scampo. Costantino Diana, legatissimo a lui, ha rilasciato un’intervista a Più Donna.

Riccardone lo chiamavo io“, e ha ricordato quando si sono visti per la prima volta con Maria De Filippi che chiamò entrambi e Daniela al centro dello studio. “Il giorno dopo, quando tornammo a registrare Uomini e Donne, mi trovai Riccardo nel camerino. Nacque subito una confidenza tra noi”.

Un rapporto bello andato anche oltre il programma. Riccardo era dispiaciuto quando Costantino uscì dal programma e dopo circa dieci giorni successo con lo stesso a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle: è guerra aperta tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Uomini e Donne, Riccardo e Costantino amici per la pelle

Pur di stare insieme, ha raccontato, quando c’era il coprifuoco alle 23, Costantino andava nell’albergo dove alloggiava l’amico e stavo insieme. Come i follower hanno potuto vedere, tante sono state le dirette che praticamente facevano ogni sera su Instagram.

Riccardo Ravalli (foto Facebook)

Si tenevano compagnia messaggiando e si chiamavano sempre. E il telefono di Costantino ha squillato anche la sera del 10 novembre, quando c’è stata la tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Ranieri e la figlia Cristiana Calone: per anni dimenticata, ma…

Ma a chiamare non era l’amico, erano altri che cercavano conferme di quello che si diceva. Tutti sapevano del loro splendido rapporto anche perché Riccardo ci teneva a presentare l’amico a tutti. Lo aveva fatto con le persone più care e anche i familiari. “Da quel momento mi hanno contattato tutti i protagonisti di Uomini e Donne che sapevano del nostro legame e mi davano le condoglianze”, ha detto.

The post Lutto al Trono Over di Uomini e Donne: lo straziante omaggio al Cavaliere appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: