Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“La cura di ogni malattia”, quella frase di Pago per il figlio Nicola

“la-cura-di-ogni-malattia”,-quella-frase-di-pago-per-il-figlio-nicola

Pago, l’anno scorso ha dedicato a suo figlio Nicola di essere l’antidoto e la cura di ogni malattia, infatti il cantautore ha definito Nicola il suo perenne “sta senza pensieri”.

 

Pacifico Settembre ha deciso di fare una dedica a suo figlio Nicola, infatti su Instagram ha definito il suo figlio adolescente la sua miglior cura, il cantautore ha rotto con Serena Enardu.

Pago, la dedica a suo figlio Nicola, lo ha definito il suo "sta senza pensieri" (Instagram)
Pago, la dedica a suo figlio Nicola, lo ha definito il suo “sta senza pensieri” (Instagram)

Durante il periodo di lockdown, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha visto l’affetto di suo figlio Nicola crescere sempre più, infatti grazie al suo affetto è riuscito a non cadere nell’oblio dopo l’addio della sua dolce metà 43enne.

L’unione con Miriana Trevisan gli ha donato il figlio di nome Nicola, tra i due c’è sempre stato un rapporto molto speciale, proprio per questo motivo sul suo profilo Instagram pubblicò una foto di suo figlio adolescente, dichiarando che il suo Nicola è sempre stato l’antidoto e la cura di ogni malattia.

Il suo sta senza pensieri, quel bicchiere sempre mezzo pieno, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e la fine della storia d’amore con Serena Enardu, i fan del cantante speravano in un ritorno di fiamma proprio con la showgirl.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, il parere di Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pago, la dedica su Instagram per suo figlio Nicola, lo ha definito il suo antidono e il suo sta senza pensieri

Tra padre e figlio c’è un ottimo feeling, questo ha cercato di placare gli animi tra Serena Enardu e il cantautore, Pacifico Settembre è più sereno e spensierato,questo lo deve a suo figlio, l’amore che li lega è qualcosa di indissolubile che non verrà mai spezzato nel tempo.

Tra il cantautore e Serena Enardu non ci sarà alcun ritorno di fiamma, la ex tronista di Uomini e Donne sempre l’anno scorso dichiarò tutti i dettagli dell’incontro con il suo ex marito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pago single, il cantante scioglie i dubbi: “Innamorato solo di lui”

La 43enne ah dichiarati che i due si sono sempre visti in maniera amichevole, hanno fatto una chiacchierata molto soft prendendosi un caffè, ma nonostante le frecciatine dopo la rottura, i due ex fidanzati sono riusciti a parlare di quello che gli era accaduto a mente lucida.

Dopo aver avuto una relazione di 7 anni, i due hanno deciso di terminare la loro relazione, la stessa Serana Enardu fugò tutti i dubbi dichiarando che ci furono delle chiacchierata in maniera amichevole subito dopo la partecipazione del cantautore al Grande Fratello Vip.

The post “La cura di ogni malattia”, quella frase di Pago per il figlio Nicola appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: