Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Il gossip su Belen e Gianmaria, Signorini in diretta: “Non posso parlare”

il-gossip-su-belen-e-gianmaria,-signorini-in-diretta:-“non-posso-parlare”

Belen e Gianmaria, il gossip che riguarda il concorrente del Grande Fratello Vip sta continuando a fargli ricevere accuse da parte dei coinquilini della casa.

 

Durante l’ultima puntata del GF Vip ha avuto un confronto con Soleil Sorge, la concorrente non vuole dargli una seconda chance a quanto pare i due non saranno più amici.

Belen e Gianmaria, tra i due c'è stato un flirt di qualche mese (Foto dal web)
Belen e Gianmaria, tra i due c’è stato un flirt di qualche mese (Foto dal web)

In più occasioni il concorrente ha mostrato la sua vicinanza cercando di coltivare l’amicizia tra i due, per la maggior parte dei telespettatori questo suo comportamento nei confronti di Soleil Sorge non è stato gradito.

Katia Ricciarelli ha cercato di prendere le difese del concorrente, il quale ha trovato il comportamento delle concorrenti molto violento, inoltre Alfonso Signorini ha fatto una domanda diretta che riguarda la showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales.

Per qualche mese la conduttrice e showgirl argentina ha avuto una breve storia d’amore con il concorrente, ma purtroppo è giunto  il due di picche.  Il conduttore si è chiesto come il concorrente sia riuscito a conquistare la bellezza argentina.

La stessa Soleil Sorge ha avuto una relazione con il concorrente nella Casa, nel momento in cui Alfonso Signorini rivolge la domanda a Soleil, quest’ultima replica dichiarando di chiedere alla diretta interessata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez nostalgica, la showgirl inedita: mai vista così – VIDEO

Belen e Gianmaria, la domanda di Alfonso Signorini spiazza i concorrenti della Casa

Il conduttore ha dichiarato di aver chiesto alla showgirl cosa l’ha colpita, ma non può dichiararlo nella trasmissione televisiva. A quanto pare il concorrente e diretto interessato dopo la dichiarazione di Alfonso Signorini, ha dichiarato che una volta uscito dalla casa, potrà parlare di “quello che pensa lui” e “quello che ha detto lei”.

Il conduttore ha cercato di trattenere una piccola risata riferita alla reazione di Soleil Sorge, la quale ha continuato ad accusare il concorrente del Grande Fratello Vip, per poi raccontare che durante le prime battute della relazione il concorrente si presenta come un uomo dolce e premuroso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen, flirt con Damiano dei Maneskin? La clamorosa indiscrezione

Secondo Soleil Sorge, il concorrente dà molto peso alla sua apparenza, inoltre ha concluso dichiarando che è stato proprio lo stesso concorrente a volerla allontanare, sembra che volesse conquistare Soleil con regali acquistati in outlet, dinanzi a queste dichiarazioni il diretto interessato non ha dato risposte rimanendo in silenzio.

The post Il gossip su Belen e Gianmaria, Signorini in diretta: “Non posso parlare” appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: