Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Giallo Vittorio Infante: il poliziotto è stato trovato morto a Lampedusa

giallo-vittorio-infante:-il-poliziotto-e-stato-trovato-morto-a-lampedusa

Giallo Vittorio Infante, la tragedia a Lampedusa il poliziotto ritrovato morto era originario di Avellino, aveva 31 anni era l’assistente scelto aggregato della Scientifica.

L’uomo è scomparso nella serata del 17 Novembre 2021, all’alba del giorno successivo i Vigili del Fuoco hanno cominciato la perlustrazione via mare verso la località riversa a Ponente.

Vittorio Infante, trovato morto il poliziotto della scientifica era originario di Avellino (Foto dal web)
Vittorio Infante, trovato morto il poliziotto della scientifica era originario di Avellino (Foto dal web)

Il corpo del poliziotto è stato ritrovato tra le rocce, sotto il costone di Ponente, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato un natante per riuscire ad avvicinarsi il più possibile alla costa e recuperare il cadavere.

Nella serata prima lo scooter del poliziotto, lo zaino e la macchina fotografica erano stati rinvenuti proprio nella località Ponente, il 31enne non si era presentato a lavoro e durante tutto il pomeriggio il suo cellulare risultava irraggiungibile.

Nel momento in cui è stato ritrovato il suo scooter, sono stati allertati subito i Vigili del Fuoco, i quali sono giunti sul posto con Carabinieri e Guardia di Finanza, gli inquirenti non escludono nulla, potrebbe esser stato un tragico incidente, ma al tempo stesso alcuni pensano che sia stato un gesto volontario.

Il giovane potrebbe essersi sporto più del dovuto per godersi lo scenario di Ponente, per poi esser scivolato da 140 metri di altezza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mostro di Firenze, morto il super poliziotto Ruggero Perugini

Giallo Vittorio Infante, il poliziotto potrebbe esser scivolato da 140 metri di altezza

La caduta purtroppo è stata fatale, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per stabilire con esattezza cosa sia accaduto all’uomo, la giovane vittima era in servizio presso l’hotspot di contrada Imbriacola.

Il giovane poliziotto era originario di Avellino, coltivava la passione per il calcio, inoltre tifava la squadra bianco verde, per poi cominciare la sua carriera da agente di polizia a Milano circa 8 anni fa, mentre di recente era stato trasferito a Napoli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angela Carini: lutto per l’olimpionica azzurra, morto suo padre

Molti sono i punti oscuri di questa vicenda, gli inquirenti non escludono nessuna pista, il giovane potrebbe esser scivolato da un’altezza di 140 metri, oppure potrebbe esserci stato qualcuno lì insieme a lui.

La Procura ha aperto un fascicolo per riuscire a fare luce sulla situazione, e cercare di capire cosa sia realmente accaduto durante il pomeriggio nelle ore precedenti al tragico incidente.

The post Giallo Vittorio Infante: il poliziotto è stato trovato morto a Lampedusa appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: