Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

“Dovete chiudere Uomini e Donne”, l’appello dalla casa del Grande Fratello

“dovete-chiudere-uomini-e-donne”,-l’appello-dalla-casa-del-grande-fratello

Uomini e Donne, la concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto la dichiarazione scioccante durante una delle live nella Casa più spiata di tutta Italia.

 

Le sorelle Selassiè, Lucrezia, Clarissa e Jessica stavano discutendo in veranda circa la storia d’amore tra l’ex tronista Sophie Codegoni e il suo corteggiatore Matteo Ranieri, questo ha causato molte offese sui social.

Uomini e Donne, per Jessica Selassiè il dating show andrebbe chiuso (Screenshot)
Uomini e Donne, per Jessica Selassiè il dating show andrebbe chiuso (Screenshot)

Jessica la più grande delle sorella ha consigliato di chiudere il dating show condotto da Maria de Filippi, in onda su Canale 5, proprio perché le coppie che si vengono a creare durano qualche mese, per poi puntualmente lasciarsi e far parlare si sé sulle riviste gossip.

Secondo Clarissa questo ragionamento non fila, proprio perché ha dopo il torno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, si sono formate altre coppie che sono durate per diversi anni.

La seconda sorella Selassiè ha ricordato che dopo il troni di Damante ci sono state delle coppie che sono ancora insieme, sono proprio le coppie più recenti del programma condotto da Maria de Filippi in onda su Canale 5.

Il riferimento è stato in merito a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, oppure a Clarissa Marchese e Federico Fregucci, i quali sono diventati anche genitori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano difesa da un altro cavaliere: “Non lo meritavi”

Uomini e Donne, Jessica Selassè si scaglia contro il programma di Maria de Filippi criticando le coppie

Lulù Selassiè ha appoggiato le idee di Clarissa, dichiarando che può capitare di lasciarsi ed è una cosa totalmente normale, mentre la maggiore ha continuato a sostenere che il programma negli ultimi anni sta andando alla deriva e sembra non avere più “mordente” sui telespettatori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Bonifazi: non parlatele di lui

Le sorelle Selassiè sono preoccupate per l’eliminazione che potrebbe avvenire questa sera 19 Novembre 2021, Jessica, Lulù e Clarissa sperano che l’amica Sophie Codegoni non venga nominata, proprio perché ha bisogno di credere in sé stessa dopo le vicende accadute nel programma di Maria de Filippi, su Canale 5, con Matteo Ranieri, da qui sono scaturite diverse critiche circa la loro relazione nata nel dating show di Mediaset.

Nonostante tutto, Jessica continua a pensare ad una imminente chiusura del dating show condotto da Maria de Filippi, dichiarando che tutte le coppie non stanno più funzionando e che dopo un mese le coppie tendono a lasciarsi come se fosse tutto programmato.

The post “Dovete chiudere Uomini e Donne”, l’appello dalla casa del Grande Fratello appeared first on Ck12 Giornale.

Click to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You May Also Like

attualità

Paolo Bonolis appare spesso insieme ai suoi figli Adele, Silvia e Davide, avuti dalla moglie Sonia Bruganelli. In pochi, però, sanno che l’uomo ha anche altri...

cronaca

Teresa Mannino si rese protagonista di uno spiacevole episodio di infedeltà, la stessa comica non si è mai nascosta ed ammise il suo gesto...

attualità

Nel tempo sono state diverse le riviste di moda che hanno riempito gli scaffali delle edicole in Italia. Tra le varie, andiamo a vedere...

attualità

Facendo un piccolo bilancio della tua vita cosa ne verrebbe fuori? Un successo clamoroso, seppur interiore, la soddisfazione personale e la consapevolezza di sé stessi,...

Copyright © 2017 City Milano News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: